Michela Frisoni

Founder Senior

V.S.G.28 (virus, tipologia di vincolo Sociale, codice Giallo)

2020-01-14 15:36:23

il suo antivirus è: non fare un lavoro sbrigativo, ma prenditi cura. Virus legato ad un vincolo sociale, installazione esterna applicata dalla società che va a modificare la tua motivazione interna ✨continua a leggere ✨

Se fai un lavoro che non ti appaga appieno, non farlo.

Soprattutto nel mondo delle vendite ma anche nei rapporti famigliari, se tu fai un lavoro sbrigativo, il risultato è scarso.


Fare un lavoro sbrigativo, non significa farlo velocemente, ma significa farlo senza prendertene cura, senza metterci il cuore, la passione e il metodo.


Si può fare un lavoro fantastico anche se lo si fa velocemente.

L’importante sono i tre ingredienti.

  • CUORE
  • PASSIONE
  • METODO

Una passione senza un metodo, è destinata a fallire, un metodo ed una passione in una gabbia di paure sono destinati a fallire. Ma tutto ciò se fatto anche con leggerezza e senza prendersene cura è proprio un flop.


Mi è capitato molte volte di iniziare un lavoro e non prendermene cura ma ti garantisco che i risultati sono stati deleteri.

Non fare anche tu questo errore.

È così semplice da debellare, basta solo prenderne coscienza.


Analizzare se c’è questo virus e analizzare quanto ce n’è (fai sempre il test giornaliero e controlla su quale virus lavorare e se la lancetta si ferma su V.S.G.28, cioè il virus di cui stiamo parlando), allora diventa il regista del film e guarda il tuo avatar.


Ti accorgi che stai facendo un lavoro sbrigativo?

Non te ne stai prendendo cura?

Beh! Lascia perdere, non fare danni né a te stesso né agli altri e prenditi una pausa.


Pensa veramente a ciò che aspiri e fai ciò che ti appassiona, in maniera che tu, lo faccia con amore e tutto comincerà come per miracolo a fluire in questa densa terza dimensione.


2