Franco Tota

Quali sono gli Elementi più importanti da conoscere sull'Acqua per la nostra Salute?

2018-12-14 14:50:11

Le "informazioni" sull'Acqua da bere che vengono date al consumatore, spesso sono di tipo chimico. Si da molta importanza sulla composizione chimica dell'Acqua come sali minerali, residuo fisso ecc... omettendo, altri Elementi molto più importanti e vitali come "la struttura dell'acqua". Vediamo di Ampliare il discorso al fine di capire quale Acqua scegliere!

si parla molto di "memoria dell'Acqua" - il prof. Maurizio Ricciardi ci spiega l'Acqua "informata"!

L'Acqua pura di sorgente è inodore, incolore e insapore.

Molti studi ci portano ad affermare che l'Acqua ha una propria memoria.

Ma veramente l'Acqua è in grado di mantenere la memoria delle sostanze a cui viene in contatto?

Memoria e Coerenza dell'Acqua

Alcuni Scienziati hanno scoperto che l’Acqua è dotata di memoria e coerenza.

È veramente possibile? E cosa comporterebbe questa rivelazione?

Per memoria dell'acqua si intende che l'acqua, in forma liquida, mantiene una “forma/impronta” delle sostanze con cui è venuta in contatto!

Nel 1988, l’immunologo francese Jacques Benveniste pubblicò i risultati rivoluzionari di esperimenti che dimostravano come l’acqua fosse capace di mantenere una memoria/informazione di sostanze in essa disciolte o diluite; tali risultati non solo avrebbero potuto fornire una base scientifica ai principi della medicina omeopatica ma, soprattutto, avrebbero scardinato consolidate conoscenze di fisica, chimica e medicina, costringendo ad una revisione e riscrittura di più nozioni.

 

l'Acqua come il DNA è riconoscibile

l'Acqua ha un suo codice riconoscibile come se fosse un alfabeto e come tale può essere leggibile?

La memoria dell'Acqua

Nella memoria dell’acqua o meglio nelle molecole dell'Acqua ci sono molti Elementi di tipo diverso ma "coerente" che si uniscono tra loro e si comportano come se fossero un’unica cosa.

La "coerenza" dell'Acqua è capace di ricevere e trasmettere informazioni in grado di liberare interiormente le sue molecole ed assumere varie forme e strutture (come le immagini precedenti) ed ogni volta ritornare ad essere se stessa ma comunque portando con sé, la memoria degli elementi con cui è stata in contatto.

Quindi, se l'acqua è capace di mantenere un "ricordo" delle sostanze con cui è venuta in contatto è altrettanto vero che viene influenzata da inquinamento, musica, parole, amore, odio, scritte e immagini come un qualsiasi essere vivente? 

Molti Scienziati sono sempre più concordi ad affermare che l'Acqua "viva" (Acqua di sorgente - Acqua pura) si comporta come tutti gli esseri umani in gradi di avere Emozioni!

Stralcio di un articolo da MedNat.org

L'acqua  che e' il miglior solvente universale, memorizza le informazioni (ricevute da soluti con i quali viene in contatto) aggregando in forme particolari gruppi di molecole chiamate "clusters" (che hanno un proprio CEM - Campo ElettroMagnetico) e le rilascia (scambia) SOLO quando i liquidi con i quali viene in contatto fisico, ne hanno bisogno -  si chiama compensazione per "differenza di potenziale informatico", ed il mezzo, ovvero l'interfaccia per ottenere questo scambio e' il CEM dei due liquidi (acqua e clusters informati dell'acqua stessa) - che vengono ad "incontrarsi" per contatto, anche nelleacque dei corpi Viventi.
Anche ogni scambio di informazioni fra vali livelli spirituali di persone o fra varie culture, popoli ecc., avviene in quel modo, fra la massa non coerente e gruppi di individui coerenti fra di loro.... 
Questo "scambio" e' dovuto alla differenza di potenziale informazionale fra le parti, perche' non dovrebbe avvenire (ma avviene) anche fra dei liquidi con CEM diverso e non solo fra di essi....? ...la Vita stessa e' uno scambio informazionale continuo....
Le attività e gli scambi anche delle molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono un “ordine” dettato dal campo magnetico prodotto anche dall’acqua, dove tutti gli elementi oscillano in fase, in regioni (zone) ove sono formati ed esistono quelle "zone" dette "domini di coerenza". 
Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico dell'acqua stessa e dei quello dei clusters di coerenza, interagiscono tra loro, avviando e scambiando in modo ordinato le informazioni memorizzare nel campo magnetico e quindi le corrette reazioni chimiche conseguenti  indispensabili alla vita della cellula e dell’organismo. 
Uno squilibrio di questo “ordine” dei "domini di coerenza" dell'acqua, compromette il funzionamento della cellula (alterandone il metabolismo, l'omeostasi e avvicinandole a stati di stress ossidativo ed all'apoptosi, cioe' alla morte cellulare), e quindi dei tessuti ove queste sono inserite, con la conseguenza di manifestazioni delle cosiddette "patologie", che la medicina ufficiale imperante impropriamente chiama "malattie", in realta' sempre e solo sintomi.
Nel corpo umano solo il 40% dell’acqua è "coerente" e può ricevere e trasportare le informazioni memorizzate nelle onde elettromagnetiche dei clusters, mentre il rimanente 60% non coerente, egualmente fondamentale per la vita, rappresenta il solvente degli ioni e degli elementi fondamentali per l’economia cellulare e tissutale.
L’acqua "coerente" della materia vivente è strutturata come ad esempio, un corpo di ballo perfettamente sincronizzato che si muove all’unisono al ritmo ed al timbro (suono) della musica.

By  dr. Jean Paul Vanoli

 

2