Franco Labanca

"IL PRESENTE e l'unico tempo che esiste"

Franco Labanca

"IL PRESENTE e l'unico tempo che esiste"

Problema? soluzione a portata di stampa 3D

2020-03-25 20:51:47

Una bella storia italiana così Massimo Moretti 60 anni fondatore di WASP, ha creato le prime mascherine su misura, stampate in 3D, con filtro intercambiabile possono essere disinfettate e usate più volte. WASP è anche Casa, Arte e Cultura, Energia, Artigianato Digitale, Salute e Cibo.

Tutto ciò che eleva l'essere umano la sosterò  sempre.

ecco azioni concrete come queste mi danno ancora più forza nel sostenere SOLO chi vuol fare, per questo voglio segnare sulla mia bacheca un storia ispiratrice. 


azienda italiana  regala il file in open source per le stampa in 3D di milioni di mascherine (download da tutto il mondo) grazie a 10 foto da varie angolazione diverse viene stampata una maschera personale, qui la fonte del articolo completo 

Una bella storia italiana, così Massimo Moretti 60 anni fondatore di WASP, ha creato le prime mascherine su misura, stampate in 3D,  con filtro intercambiabile possono essere disinfettate e usate più volte.


Azioni concrete:

Invece di cadere in disperazione, stiamo cercando di reagire al Corona virus oggi stampiamo  mascherine gratuitamente per tutti gli operatori sanitari, doniamo 4 ore di lavoro grazie ai 40 dipendenti è ingegneri . 

Per un mondo più sostenibile WASP e anche questo 

Casa, Arte e Cultura, Energia, Artigianato Digitale, Salute e Cibo dai un occhiata QUI

Le Fonti per la creazione di questo articolo sono elencati qui:

  • Articolo Ufficiale uscito il 25 marzo 2020 link QUI
  • video ufficiali aziendali WASP
by Franco Labanca