Sfatiamo un mito: “Non è vero che qualità e prezzo basso non vadano d’accordo”.
Qualitá e convenienza possono assolutamente coesistere e te lo dimostro.
Al giorno d’oggi la velocità di connessione alla rete Internet è di estrema importanza.
Per molte Aziende che utilizzano diversi strumenti e programmi In Cloud, avere una linea dati veloce, stabile e sicura, è un requisito fondamentale.
Vodafone Business, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei propri servizi, offre a chi è raggiunto dalla fibra, delle soluzioni che possono partire da 35€ mensili per il traffico voce e dati in fibra.
Ti sei mai chiesto, quanto spendi non solo per i costi diretti (canone telefonico), ma anche per i costi indiretti (tempo perso per connessioni lente, mancata fruizione dei servizi, clienti che non riescono a raggiungerti, mancato fatturato,......)?
Sento spesso lamentele che riguardano la sensazione di abbandono successivo all’attivazione del servizio Vodafone Aziende, poiché i callcenter, a volte, forniscono risposte non adeguate. È per questo motivo che esistono validi consulenti commerciali, che seguiranno totalmente il cliente per qualsiasi necessità.
Penso che sia di fondamentale importanza dare seguito e accompagnare il cliente nella sua fruizione dei servizi Vodafone. Ci tengo a precisare che questo è il mio modo di lavorare, per chi non si accontenta ed esige un servizio adeguato e che sia nel tempo sempre aggiornato alle nuove necessità.
N.B. La foto che vedete è riferita ad una attivazione in fibra a Mestre al costo di 35€ mensili (sono velocità raggiungibili con la fibra fino a casa FTTH).