Founder Junior
Il Natale al Meyer di Firenze con i piccoli pazienti Covid
Cari amici e membri della community oggi vorrei proporvi la foto di due infermiere in servizio nel reparto Covid dell'ospedale pediatrico Meyer che oggi hanno una missione speciale:
questa mattina infatti consegneranno doni natalizi ai piccoli che sono ricoverati in quest’area perché positivi al Covid. Sono pronte indossando camici pieni di Natale e di allegria, sopra la divisa prevista per questo reparto e con un carrellino pieno di giocattoli, sanificati e confezionati in tutta sicurezza al posto delle renne.Cosicchè in questo modo l' ospedale pediatrico Meyer di Firenze non rinuncia alla festa ed anche in questo momento piuttosto delicato, prova a far sentire a casa i piccoli "guerrieri"ricoverati. Durante il periodo natalizio, in tutti i reparti dell’ospedale, il personale sanitario indosserà questi camici in tema natalizio e le sorprese per i bambini ed i ragazzi del Meyer certamente non mancheranno.
Un Sereno Natale ai piccoli pazienti ricoverati ed al personale sanitario dell'ospedale Meyer che non manca di stupire con le sue innumerevoli e meritevoli iniziative !
Fonte : Fondazione Ospedale Pediatrico Meyerv Facebook Page
Immagine tratta da (by) Fondazione Ospedale Pediatrico Meyerv Facebook Page