Dott.ssa Francesca Iacarelli

GLOBALITà...Cellule, Matematica, Universo...dal Fiore della Vita il TUTTO

2018-10-14 19:04:00

In questo articolo parliamo del concetto più ampio di GLOBALITà, cosa si intende per UNIONE DEL TUTTO nel più ampio significato del termine facendo riferimento alla scienza. Cosa c'è all'origine di ogni cosa? Che Noi e la Natura tutta siamo governati da leggi matematiche è ormai ben noto, leggi, e dunque formule, numeri, disegni...simboli che sono alla base, alla "partenza". Nell’Universo tutto è stato creato attraverso lo schema del FIORE DELLA VITA, ogni molecola, ogni cellula nel nostro corpo ha alla base questa struttura: è lo schema armonico della creazione e della vita nell’Universo; racchiude in sé l’energia equilibrata della creazione e Il simbolo del cerchio è considerato come la rappresentazione dell’infinito, poiché non ha né inizio né fine, infatti al suo interno sono inscrivibili tutte le forme dell’Universo. Tutto, quindi, è stato creato attraverso lo schema del Fiore della Vita, ogni molecola, ogni cellula nel nostro corpo ha alla base questa struttura. È lo schema della creazione, della vita nell’Universo.

Lo studio della relazione delle forme del microcosmo e del macrocosmo è argomentato dalla GEOMETRIA SACRA, relazione tra geometria ed Universo, rapporto che è alla base della vita stessa. La natura, infatti, si esprime con questo linguaggio, tramite forme geometriche che si ripetono, le quali rappresentano la trama stessa della realtà.

..."è come se fosse un linguaggio nascosto che costituisce la forma della vita"... 

Queste forme racchiudono in sè una propria "vibrazione" energetica, una "magia" matematica che, appunto, è alla base del micro e del macro cosmo.

TUTTA LA MATERIA è VIBRAZIONE E LA VIBRAZIONE è ENERGIA 

- A. Einstein -

Immaginate che il "codice" del Fiore della Vita sia simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA, è l'idioma attraverso il quale viene creata ogni cosa; tutte le frequenze si ritrovano in questa struttura geometrica presente in tutte le forme, dagli atomi...alle galassie!

Il ringraziamento va a D.Melchizedek, scienziato, fisico, matematico, inventore e ricercatore, che ha studiato e lavorato per rendere accessibili gli insegnamenti della geometria sacra e del Fiore della Vita in tutto il mondo.

2