Forza Napoli

Sport & Fitness

Zielinski e Milik: un destino che potrebbe prendere strade diverse

2020-03-30 10:32:28

Destini diversi per i due polacchi del Napoli. Zielinski e Milik viaggiano su due binari diversi: uno sulla via del rinnovo, l'altro verso l'addio

Si conoscono da un bel pò Piotr e Arek. Esordirono insieme nella nazionale polacca nel 2011 quando avevano appena 17 anni ciascuno. Alla guida tecnica c’era il tecnico Zmuda. Milik giocava in Olanda, sponda Ajax, e decise di  provare a fare un’avventura nel calcio italiano. Accettò la chiamata del Napoli, dove sapeva di trovare il suo connazionale e amico Piotr e ci venne volentieri. 


Milik ha passato periodi difficili qui a Napoli, tanto. Ci ricordiamo bene della rottura dei due crociati delle ginocchia, ma puntualmente si è rialzato ed ha ricominciato a combattere, sempre. Ci sono atleti che per la rottura dei crociati hanno smesso addirittura di giocare…


Finora hanno passato tanto tempo insieme, crescendo calcisticamente ed umanamente, ma adesso le strade dei due campioni sembrano volere prendere direzioni diverse: Zielinski pare che stia per rinnovare a breve, mentre Milik sembra intenzionato a cercare nuovi stimoli. Piace a Milan e Atletico Madrid: insomma, la corte non gli manca, questo è sicuro. Nulla è escluso, però, nemmeno il fatto che le cose possano cambiare e che possa arrivare anche un suo rinnovo. Se il futuro di Arek dovesse essere lontano da Napoli, Piotr e tutti i napoletani non possono che augurargli buona fortuna. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!