Forza Napoli

Sport & Fitness

Regalo di Natale molto probabile per i calciatori del Napoli

2019-12-17 08:19:12

Il Presidente azzurro starebbe pensando una cosa, chissà se la farà per davvero

Il patron del Napoli potrebbe “tendere la mano” ai rivoltosi e perdonarli



Siamo sotto Natale e si sa che siamo tutti più buoni, anche il nostro presidente potrebbe esserlo.

Stasera la squadra è attesa a Villa D’Angelo per la consueta cena di Natale, ed il Presidente De Laurentiis starebbe pensando di fare un certo regalo di Natale ai giocatori e non andare fino in fondo a livello giuridico per i danni di immagine subiti dalla società dopo il famoso ormai Ammutinamento post-Salisburgo. Vorrebbe chiudere un occhio anche sulle multe stesse da pagare.


Se così fosse, questo sarebbe davvero un segnale molto distensivo da parte del numero uno azzurro e di tutta la società, ed i ragazzi avrebbero la strada in discesa verso la fine d questo incubo di gioco e di risultati (non vinciamo da oltre 50 giorni in campionato), ma comunque è vero anche che nella gara con il Parma la squadra non ha figurato male, ma siamo stati davvero un pò sfortunati.


Per quel che riguarda la situazione di calciomercato, invece, il Napoli starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione per cucire una squadra addosso al neo tecnico Gattuso, e la priorità massima è quella di sistemare il centrocampo , dove potremmo vedere qualche aggiusto già da Gennaio.


Personalmente, credo che rifondare un pò questo Napoli sia la cosa più saggia, a meno che non ci siano altre vie per vedere di nuovo quell’attaccamento alla maglia che contraddistingueva i nostri giocatori.


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!