Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Lazio 1-0: (quarti di finale di Coppa Italia 2019-20)

2020-01-22 17:19:17

Una rete di Insigne in apertura di gara ci permette di vincere la partita

È questa la prestazione che volevamo


Tifo di nuovo presente, le curve danno la spinta  che tutti quanti conosciamo e che a dire la verità avevamo dimenticato, ma i risultati si sono visti eccome!


Pronti via, Insigne delizia subito il pubblico del San Paolo dribblando un paio dei uomini con una serpentina in area di rigore avversaria e  siglando un gol stupendo che si insacca dopo avere spedito la palla sotto le gambe del portiere capitolino. Si nota da subito un clima diverso ed una immersione nella partita da parte degli azzurri che non vedevamo da qualche mese.


Il Napoli parte subito aggressivo, e sforna una prestazione di altissimo livello, giocando ed aggredendo gli avversari come non ci fosse un domani. Ne viene fuori una ricca partita con calcio di rigore sbagliato da Ciro Immobile, un espulsione di Hysaj per doppio giallo ed un espulsione di Lucas Leiva nelle fila biancocelesti. Il Napoli si por5ta a casa la partita con un secco 1-0 e passa al turno successivo di Coppa Italia 2019-20


Quella di ieri sera è stata davvero una partita che mi ha emozionato tantissimo: il fatto di avere ritrovato una tifoseria per la squadra è fondamentale, e tutta la spinta che il pubblico ha dato mi ha fatto emozionare davvero in maniera molto intenta e mi sono sentito ancora più orgoglioso di essere un tifoso del Napoli.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3