Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Genk: probabili formazioni(6a giornata di Champions League 2019-20)

2019-12-10 12:15:45

Stasera la qualificazione sarà un obiettivo ampiamente alla portata del Napoli

Partita che può rappresentare molto più di una qualificazione agli ottavi 




Stasera il Napoli è impegnato nella partita che può regalare alla squadra di Ancelotti la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma c’è molto di più in ballo, credetemi.


Dopo la partita di stasera, potremmo anche  scoprire di avere un nuovo allenatore, Cosa che porterebbe una scossa all’ambiente non indifferente.

Certo è, che sarebbe davvero una bocciatura clamorosa ed inaspettata per un allenatore di così grande successo come Ancelotti

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato che dopo appena quindici partite di campionato ci saremmo trovati in questa situazione, e di classifica e di spogliatoio. Nessuna mano alzata, ecco!


Mi spiace dirlo, ma fino ad ora il Napoli è la più grossa delusione della Serie A, ma i momenti brutti sono fatti per essere superati e magari tornare più forti di prima, chissà.


Parlando della partita di stasera, invece, ecco le probabili formazioni delle due squadre:



NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik. 


GENK (4-2-3-1): Vandervoordt, Maehle, Dewaest, Lucumì, De Norre; Wouters, Berge; Bongonda, Krosovsky, Paintsil; Samatta.



Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!