Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Fiorentina 0-2: (20a giornata di Serie A 2019-20)

2020-01-19 07:25:14

Una prestazione opaca ci consegna un'altra partita da dimenticare al San Paolo. Fischi per i giocatori a fine gara

La viola espugna il San Paolo



“Siamo una squadra malata, piatta, senz’anima… siamo dei privilegiati a fare questo mestiere, e veniamo pagati profumatamente”… queste le parole di Rino Gattuso, che ci va giù forte e diretto senza giri di parole, mettendoci la faccia dopo la sconfitta rimediata con la Fiorentina e dimostra una grande onestà intellettuale sottolineando di essere lui il primo colpevole di questa ennesima disfatta. 


La città e i tifosi, a detta sua sempre, meritano delle scuse per la figuraccia di ieri sera tra le mura amiche.

Non si è messo in campo la cattiveria, lo spirito necessario a combattere per fare vedere la presenza in mezzo al campo. Ma di cosa parliamo? Di una squadra che è partita male e finisce sotto di una rete nel primo tempo (Chiesa, fenomeno!) e poi nella ripresa, qualora nessuno pensava si potesse fare peggio del primo tempo, me incluso, si fa appunto peggio e finiamo la partita 0-2.


Tranne il palo colpito da Lorenzo Insigne, la squadra ha fatto davvero poco, pochissimo.

Io da tifoso sono molto amareggiato, ed una prestazione del genere mi ha gettato letteralmente nello sconforto. Non sappiamo più cosa pensare di questa situazione tanto strana quanto ambigua, ma la squadra ed il tecnico non cercano alibi. Decisione loro: andranno in ritiro. Almeno questa, credo che sia la cosa giusta.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!