Forza Napoli

Sport & Fitness

Multe alla squadra non del tutto giustificate

2019-11-30 14:50:36

I calciatori godono dell'appoggio del sindacato mondiale dei calciatori

Multe ai giocatori del Napoli: la FIFPRO, Sindacato mondiale dei calciatori, sta con la squadra e non con il Presidente del Napoli



Il sindacato mondiale dei calciatori (    FIFPRO) appoggia gli azzurri contro le multe inflitte ad ognuno di loro da parte della società del Napoli.

I calciatori sono stati portati a scegliere di non andare a Castelvolturno perché subito dopo il ritiro pre-Genoa ci sarebbe stata la nazionale e quindi altri 15 giorni di ritiro, e non ritenevano giusto allontanarsi dalle proprie famiglie per tre settimane.


In effetti il regolamento dice che la società di calcio, non può imporre giornate di ritiro, ma la decisione può essere presa soltanto dal Mister e dal suo staff, e quindi è come se i ragazzi non avessero fatto nulla di male, o quasi.


Allan e Insigne sono stati quelli più multati perché: il primo è stato autore di uno screzio diretto con Edo De Laurentiis, ed il secondo perché in qualità di capitano avrebbe dovuto dare il buon esempio recandosi a Castelvolturno in ritiro.

Per i due si prospetta una multa del 50% dello stipendio rispetto al 25% del resto della squadra.


A dirla tutta però, adesso ne ho le scatole piene di sentire parlare di multe, avvocati ecc… ma voglio solo parlare del campo, perché alla fine è quello che conta.

Domani si parla della prossima partita con il Bologna, promesso!


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!