Forza Napoli

Sport & Fitness

Milan-Napoli: probabili formazioni (13a giornata di Serie A 2019-20)

2019-11-23 07:58:17

Ancelotti pare volere riconfermare il vecchio modulo, vediamo se sarà così.

Probabili formazioni:



Milan: possibile importante ritorno in mezzo alla difesa rossonera. Mateo Musacchio si è infatti aggregato al gruppo. Le chance di vederlo titolare sabato nel tardo pomeriggio sono concrete. Il grosso dubbio invece è scegliere il sostituto di Calhanoglu che, al pari di Bennacer, è squalificato. Se Biglia è il favorito in mezzo al campo, in attacco dovrebbe spuntarla uno tra Rebic e Bonaventura.

MILAN (4-3-3) Probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura.



Napoli: si registra il ritorno in squadra di Manolas, così come quello di Allan, che probabilmente scenderà anche lui in campo con la squadra. Assenza sicura di Milik. 

Il tecnico del Napoli Ancelotti, non sembra voler cambiare modulo ma farà solo qualche variazione, quindi sulla fascia destra in vantaggio Elmas su Callejon, mentre davanti dovrebbe essere escluso Mertens a favore di Lozano.



NAPOLI (4-4-2) Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabiàn; Insigne, Lozano.


I ragazzi sanno che dovranno scendere in campo e puntare i tre punti, che sono alla nostra portata. Noi tifosi vogliamo vedere prima di tutto una bella prestazione a Milano: in uno stadio importante serve una prestazione importante, e il Napoli stasera non ci deve deludere almeno sotto questo aspetto.

E dirò di più, possiamo anche uscire da San Siro imbattuti stasera. Speriamo bene!


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!