Forza Napoli

Sport & Fitness

Lazio-Napoli: probabili formazioni (19a giornata di Serie A 2019-20)

2020-01-11 15:03:49

Mertens e Koulibaly ancora out

Sarà una partita spettacolare



Tra poche ore, va in scena all’Olimpico di Roma, una partita bellissima dal fascino altissimo tra Lazio e Napoli: Andiamo ad affrontare a casa propria, una delle squadre più forti ed in forma del campionato di Serie A, che viene da 9 vittorie consecutive tra casa e trasferta.

 Questa sarà anche la sfida tra i due amici che hanno militato insieme in Serie B nel Pescara di Zeman, fino a portarlo a raggiungere la Serie A, ovvero Ciro Immobile (capocannoniere del campionato) e Lorenzo Insigne. Chi la spunterà?



Probabili formazioni:


Simone Inzaghi ritrova Lucas Leiva Luis Alberto mentre Correa potrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto Caicedo che dovrebbe affiancare Immobile. Per il Napoli non recuperano Mertens e Koulibaly con Gattuso che dovrà fare a meno anche di Meret, non convocato. Per il resto l'ex tecnico del Milan dovrebbe proporre lo stesso undici andato in scena con l'Inter con Di Lorenzo che dovrebbe affiancare nuovamente Manolas al centro della difesa. 


Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL: S. Inzaghi. A DISP. : Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Silva, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye, Correa.


Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne; ALL. : Gattuso. A DISP. : Karnezis, Daniele, Luperto, Elmas, Tonelli, Gaetano, Llorente, Lozano. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!