Forza Napoli

Sport & Fitness

Il Napoli vuole rinnovargli il contratto

2020-04-03 10:50:18

La società azzurra dichiara ufficialmente di volere rinnovare il contratto all'attaccante polacco

Non è più un. mistero, ormai, l'intenzione del Napoli di volere rinnovare il contratto a Milik.


Il Napoli non si nasconde, e dichiara ufficialmente di volere trattenere Arkadiusz Milik e di volergli rinnovare il contratto. Le parti però non sono così vicine: l’attaccante del Napoli (che ha il contratto che scade a giugno 2021) non gradirebbe l’intenzione da parte della società di inserire nel contratto una clausola da 100 milioni di Euro valida soltanto per l’estero. Che marpione questo presidente, vero? 


Dopo 4 anni in azzurro, Milik sta pensando se è il caso di sposare un nuovo progetto azzurro con Gattuso in panchina, oppure se è arrivato il momento di cambiare aria. 


Atletico Madrid e Siviglia dalla Spagna hanno gli occhi puntati, così come non sono un mistero i sondaggi dalla Premier League inglese di Arsenal e Tottenham; in Italia il Milan potrebbe pensare a lui per il post-Ibrahimovic (prossimo all’addio). Insomma, se Milik dovesse decidere di non accettare la proposta del Napoli, e al tempo stesso non ne arrivasse una nuova da parte della società, avrebbe solo l’imbarazzo della scelta per decidere dove andare. 


Non si sa che tipo di risvolto possa prendere questa situazione abbastanza delicata, ma certamente in questo periodo non mancherà modo di pensarci su nel migliore dei modi. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!