Forza Napoli

Sport & Fitness

I tifosi non stanno con la squadra

2019-11-07 17:15:00

Volano parole grosse all'allenamento di oggi!

Benzina sul fuoco!



Questa matassa non si vuole proprio sbrogliare, non accenna a farlo.

Non si riesce a vedere uno scorcio di sereno, e la luce è ancora lontana perché il tunnel è appena stato imboccato per tutto l’ambiente, purtroppo.


Oggi la squadra si è allenata al San Paolo dove ad assisterla c’erano gli abbonati, e da questi di certo non sono arrivate lodi o complimenti verso i calciatori, anzi, tutt’altro!


Sono volati insulti ed offese ai danni di Mertens ed Insigne su tutti, ma anche gli atri non sono stati risparmiati, e tutto ciò rende ancora di più l’idea di quanto sconforto ci sia tra i tifosi, e quanto grossa stia diventando questa lacerazione tra tifo e squadra.


A mio parere, certamente non nego che questo è stato un brutto episodio, e che la squadra possa risentire ulteriormente nel vedere che tra i tifosi c’è un malcontento così grande da farli arrivare a questo, ma un messaggio forte questi ragazzi lo devono pure avere, anche da noi.


Come reagiranno quando scenderanno in campo nella prossima partita di sabato? Che reazione ci faranno vedere? Metteranno in campo un pò di grinta in più necessaria a portare a casa una partita in modo netto? Tenteranno di riuscire a sbagliare di meno sotto porta, pur riuscendo a creare  8/10 occasioni nitide a partita?


Sono tutte domande che noi tifosi ci facciamo, che tutta la gente di Napoli e appassionata del Napoli si fa, e da questi ragazzi che amiamo così tanto pretendiamo delle risposte, pretendiamo di più, molto più di quanto ci stiano dando.


Il nostro amore verso la maglia, neanche questo buio momento lo scalfirà, perché la nostra fede è immensa.

Cambiamo rotta ragazzi, noi siamo il Napoli cazzo!



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!