Forza Napoli

Sport & Fitness

Gattuso tiene alta la concentrazione

2020-03-05 08:21:52

Previsti duri allenamenti per il fine settimana

Ci si allenerà duro questa settimana



Questo qui è un momento molto particolare per il calcio, ma lo è per tutte le manifestazioni sportive e non. Gli ambienti dove non si può rispettare la distanza di sicurezza di circa un metro e mezzo tra persona e persona, sono da evitare.


Questa, quindi, sarà una settimana di riposo per gli azzurri che vedono la gara con il Verona slittata alla prossima settimana. Il Napoli tornerà a giocare una partita ufficiale soltanto venerdì prossimo, appunto contro i veneti. 

Mister Gattuso, per tenere la muscolatura dei ragazzi sempre tonica, ha preparato una tabella di allenamento dura, come a volere simulare quasi una partita ufficiale. Ci mette sempre del suo “Ringhio” per il bene di questa squadra. Un sergente che vuole sempre sull’attenti i suoi uomini, questo è il tecnico calabrese. La mia stima verso di lui è come il fatturato di una grande azienda leader del mercato, cioè sempre in crescendo. Anche la società del Napoli pensa questo, ed i fatti lo dimostreranno a breve con un nuovo contratto per il nostro allenatore-condottiero.


Dopo il fine settimana sotto le fatiche, alla squadra verranno concessi due giorni di completo riposo e poi dopo tutti sotto ad allenarsi. Allora l’appuntamento con il Verona sarà imminente, ed oltre ad una condizione fisica adeguata i ragazzi dovranno avere energie mentali a disposizione da mettere in campo per andare lì e non avere paura di affrontare una delle squadre più in forma del campionato.

A Verona servirà “veleno” per uscire imbattuti dal Bentegodi, e magari con tre punti in più degli avversari. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3