Forza Napoli

Sport & Fitness

Folle Offerta di De Laurentiis per Sandro Tonali

2020-02-23 15:49:48

Il giovane centrocampista ha stregato il patron azzurro che ha fatto già un'offerta per averlo

Aurelio De Laurentiis lo ha potuto ammirare durante Brescia-Napoli di venerdì sera 



Il presidente del Napoli ha un debole per Sandro Tonali, adesso non lo può più nascondere. Lo ha fatto presente al presidente delle rondinelle nonché suo amico, Cellino, al quale ha offerto una cifra che tra prezzo del cartellino più bonus legati all’operazione raggiunge i 45 milioni di Euro.


Per un ragazzo del 2000 sono davvero tanti soldi, ma il presidente del Brescia valuta il suo gioiellino 80 milioni e non di meno. Difficile che il Napoli possa portarlo all’ombra del Vesuvio se il numero uno del Brescia non abbassi le sue pretese. In caso contrario il ragazzo potrebbe solo approdare in una squadra estera che avrebbe la forza economica di sostenere una tale operazione.


Questa mossa di De Laurentiis lascia intendere la volontà per la prossima stagione di costruire una squadra che sia capace di puntare in alto, e tutto ciò ci può fare stare un pò più tranquilli su quelle che saranno le prossime mosse di mercato. Dobbiamo essere fiduciosi nel fatto che Cellino possa abbassare un pò le sue pretese per il ragazzo, ma non ci conterei troppo…



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2