Forza Napoli

Sport & Fitness

Diego Demme: primo rinforzo in mediana

2020-01-09 17:24:02

De Laurentiis regala il primo rinforzo a Gattuso

Primo acquisto del mercato invernale


Giocatore versatile e polivalente, Diego Demme è il primo rinforzo del mercato invernale, quindi si inizia a fare sul serio.


Il centrocampista italo-tedesco è arrivato ieri a Roma dove ha svolto le visite mediche. Il Napoli per strapparlo al Lipsia (capolista in Bundesliga) pagherà circa 12 milioni di euro, comprensivi di bonus. La prima tappa della sua avventura italiana è a Villa Stuart, poi, al termine delle visite mediche, ha raggiunto il presidente Aurelio De Laurentiis alla Filmauro per firmare un quinquennale da 2 milioni a stagione più dei bonus. Domani è previsto il suo primo allenamento con la squadra, e già sabato, nella gara che il Napoli giocherà all’Olimpico contro la Lazio, potrebbe esordire, anche se inizialmente partirà dalla panchina.


Il ragazzo ha una passione per Napoli, il Vesuvio, il lungomare, la pizza, il caffè… tutto ciò che parla di Napoli lo affascina, e da piccolo guardava immagini in tv che riguardavano il Napoli ed è cresciuto con l’idolo di Diego Armando Maradona. Non si chiama anche lui Diego per caso!


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

5