Forza Napoli

Sport & Fitness

Demme e Lobotka: un Napoli dal volto nuovo

2020-02-06 17:22:40

Con l'innesto di questi due centrocampisti il Napoli può dire davvero di avere trovato quell'equilibrio che gli mancava

Con lui e Lobotka le cose sono cambiate davvero



Contro la Sampdoria abbiamo avuto la conferma che con l’arrivo in azzurro di Diego Demme e Stasnislav Lobotka, le cose sono cambiate. Merito,in primis, soprattutto di Gennaro Gattuso che sta forgiando la squadra a suon di lavoro, iniezioni di grinta e di tenacia. Ci eravamo davvero dimenticati di come si vince una partita lottando, anzi, ci eravamo proprio dimenticati di come si vince una partita a dire il vero!


Adesso le scelte in mezzo al campo possono offrire più variazioni e più qualità, perché ci sono gli uomini giusti al posto giusto, appunto, anche questo avevamo dimenticato cosa fosse… non vedevamo giocatori nei ruoli che gli competono da quando è iniziata la stagione, e ricordiamo tutti chi c’era in panchina, (nulla di personale sia chiaro) ma ora le cose sono diverse, molto. 


Demme è già riuscito ad andare a segno proprio contro i blucerchiati, e per il ragazzo può essere l’iniezione di fiducia giusta che gli può permettere di elevare le sue prestazioni sempre di più, e di mettere al servizio del tecnico tutte le qualità di cui dispone.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3