Forza Napoli

Sport & Fitness

Che clima si respira in città?

2019-11-12 12:13:08

Lady Insigne torna a casa dai genitori.

Le donne dei calciatori del Napoli hanno paura



Il clima che si respira in città è surreale, da paura.

Episodi spiacevoli sono capitati in questi giorni ai giocatori del Napoli, (vedi Allan e Zielinski) che hanno visto in pericolo l’incolumità delle rispettive donne che sono state oggetto di episodi spiacevoli.


Tutto questo, credo davvero che sia fatto apposta per mettere sotto pressione i calciatori che non stanno dando il meglio di sè, e quindi questo fungerebbe da punizione.


Come sappiamo, adesso molti giocatori del Napoli sono in ritiro con le rispettive nazionali, ma le signore sono state messe al riparo: Lady Insigne è tornata a casa dei propri genitori a Frattamaggiore, mentre la signora Zielinski è stata portata in Polonia dal marito, Kalidou Koulibaly ha ingaggiato una vigilanza privata per la propria abitazione 24h/24.


Misure di sicurezza adottate dai calciatori, xche sono doverose sicuramente, ma che stiamo trasmettendo in giro per chi guarda il calcio?

Bisogna avere paura di essere un calciatore del Napoli quindi?


Io dico che protestare, fischiare e contestare è un diritto che mai nessuno potrà togliere ad un tifoso di calcio, perché è grazie a noi che questo sport esiste, ma lasciamo in pace le famiglie che loro non c’entrano nulla con questa storia, per favore.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!