Forza Napoli

Sport & Fitness

Caro Napoli, questo contratto deve essere rinnovato

2020-03-07 16:02:19

Bisogna ripartire da lui: patrimonio del centrocampo azzurro

Questione di dettagli



Adesso si che lo riconosciamo. Questo è Piotr, il giocatore che conosciamo davvero. Talentuoso centrocampista, sappiamo molto bene che ama giocare da interno di centrocampo appunto come sta facendo nel 4-3-3 di Gattuso.


Ai tempi di Ancelotti (Non troppo lontani) era costretto a fare ciò che da comune umano non sa fare. Il suo talento cristallino, il suo estro e la sua fantasia, non si sposano bene con il rincorrere gli avversari, lo smistare palla velocemente e non essere mai in possesso della stessa. 

Lui ama giocare palla al piede e dare libero sfogo alla sua tecnica. Adesso vediamo anche i suoi famosi tiri in porta che tanto ci piacciono. Ora non si deve preoccupare di sbagliare qualcosa e poi di tornare indietro a recuperare palla, qualora succedesse, perché dietro di lui c’è Demme che Gattuso ha collocato sul vertice basso di centrocampo.


Questo ragazzo merita il rinnovo, e il contrattare con la società dovrebbe essere giunto alla fine dato che il suo contratto con la squadra azzurra termina a Giugno 2021. Siamo sicuri che rinnoverà, questione di dettagli…



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3