Forza Napoli

Sport & Fitness

Callejon e Lozano: destini paralleli ma per motivi diversi

2020-03-06 15:44:38

Sarebbero entrambi in procinto di lasciare i colori azzurri, destinazione Spagna

Il punto sui due



 La storia d’amore tra Josè Maria Callejon ed il Napoli sembra sia giunta proprio al tramonto. Sono lontani i tempi in cui “El Caballero triste” giocava divertendosi ed aveva sempre il sorriso stampato. 

Nel calcio le cose cambiano, e ormai a 33 anni il giocatore spagnolo portato qui all’ombra del Vesuvio da Rafa Benitez, sembra essere spento e demotivato.


La mole di lavoro che Josè “divora” in mezzo al campo è fuori discussione. Per questo non sarà affatto semplice trovare un giocatore alla sua altezza che non lo faccia rimpiangere.


ADL avrebbe già un giocatore in mente che potrebbe sostituirlo: Jeremy Boga del Sassuolo. Giovane talento che piace a più di un club in Italia, il quale si è messo bene in mostra finora in casa nostra con la maglia dei neroverdi.


Per quanto riguarda “El Chuky”, invece, il Napoli ha fissato un prezzo che si aggira intorno ai 40 Milioni di Euro. Si potrebbe sfruttare la stima che ripone in lui Carlo Ancelotti per piazzarlo all’Everton. Piace anche in Liga Spagnola, Atletico Madrid  su tutti.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2