Forza Napoli

Sport & Fitness

Bel gesto di Koulibaly verso la sua gente

2020-04-12 10:37:26

Il difensore del Napoli invia soldi e medicinali in Senegal


Bellissimo gesto del K2 del Napoli: insieme ad un connazionale invia denaro e materiale utile alla propria gente



Il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, così come tutti gli sportivi ed i calciatori stessi, non è rimasto con le mani in mano. Si sta prodigando moltissimo per rendere questa quarantena il più agiata possibile alle persone più in difficoltà.


Nei giorni scorsi ha messo all’asta la maglia indossata da lui stesso nella partita di Champions League contro il Liverpool, e con i soldi ricavati ha aiutato chiese, parrocchie e quant’altro. Ha fatto anche un bellissimo gesto verso una partoriente inviandogli 20 mila Euro più tutto quello che serve per crescere regolarmente un bambino.


Ha intrapreso anche un’altra iniziativa insieme al suo connazionale Keita Balde: i due campioni senegalesi hanno inviato soldi e prodotti sanitari al proprio paese di origine, appunto il Senegal.


Bellissimo vedere questi gesti da parte di campioni che mostrano sensibilità compiendo atti di amore verso la propria gente. Pur essendo lontani, saranno sempre vicini a queste persone, e non possiamo fare altro che applaudirli. Anche fuori dal campo, campioni sempre.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3