Forza Napoli

Sport & Fitness

"Ancelotti ha la mia fiducia incondizionata", queste le parole di Aurelio De Laurentiis

2019-12-04 14:12:14

Lo ha fatto sapere oggi il Presidente in maniere ufficiale.

Resa pubblica la fiducia di De Laurentiis verso Carlo Ancelotti




Oggi finalmente si è saputo cosa pensa il Presidente del Napoli, sul tecnico che siede sulla nostra panchina.

Si sono susseguite più volte le voci che dicevano di Ancelotti in Bilico, Ancelotti che non gode della fiducia della società, e proprio oggi una nota testata giornalistica ha messo in prima pagina la notizia che De Laurentiis sia già in movimento per la ricerca del nuovo allenatore da accomodare sulla panchina del Napoli.


Un noto giornalista napoletano, Walter De Maggio, oggi ha messo delle cose in chiaro con parole ufficiali che provengono dalla bocca proprio del numero uno azzurro: stamattina si sono sentiti telefonicamente e il giornalista gli ha fatto esplicitamente la domanda sul fatto che Ancelotti sia davvero in bilico. Il presidente ha risposto che lui crede che a Napoli non ci sia nessuno esperto di calcio quanto il nostro attuale tecnico, e che nessuno sia più vincente di lui dunque, da queste parti. Ha detto pure al giornalista di rendere pubblica questa sua risposta, in modo da zittire tutte le false voci sul futuro del tecnico.


Ancelotti quindi, a detta del Presidente, gode di incondizionata fiducia, e che c’è solo bisogno di tornare a lavorare con serenità.


Ebbene si, possiamo dire che questo Napoli è proprio una squadra a due facce: capace di essere davvero perfetto in campo europeo, ma di deludere puntualmente in campionato da sei partite a questa parte.

Adesso che sappiamo cosa pensa il presidente possiamo solo sperare che le cose si mettano a posto da sole e che si ritrovi la serenità perduta.  


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!