Forza Napoli

Sport & Fitness

Ammutinamento: Emerge un dettaglio

2019-11-16 14:56:56

Un calciatore (forse) non era del tutto d'accordo ad ammutinarsi.

Ammutinamento: emergono nuovi dettagli



Questa disubbidienza al Presidente da parte della squadra è stato un episodio grave, molto.

La squadra sembra propensa a fare tornare il sereno in tutto l’ambiente, ma De Laurentiis di certo non lascerà che questo gesto rimanga impunito, anche se ovviamente ha tutto l’interesse a fare la pace con i suoi ragazzi.


I giocatori hanno sbagliato e su questo non ci piove, ma man mano che passano le ore emergono nuovi retroscena sull’accaduto, come il fatto che il portiere azzurro Alex Meret non fosse pienamente d’accordo ad ammutinarsi con la squadra, ma alla fine ha deciso di seguire il gruppo e ciò non toglie che sarà multato anche lui come tutti gli altri.


Qui parliamo di ragazzi grandi e maturi, che secondo me debbono assumersi le proprie responsabilità accettando la multa stipendiale, ma poi dopo si debbano impegnare tutti quanti per tornare ad essere un gruppo coeso come lo sono sempre stato, e facendo ciò, di qui alla fine della stagione possiamo ancora riuscire a toglierci qualche soddisfazione, perché il campionato è ancora lungo.


Dopo la sosta c’è il Milan, focalizziamoci solo sui nostri avversari e sgombriamo la mente da tutti i pensieri, senza dimenticare di passare il turno in Champions League però.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!