Forza Napoli

Sport & Fitness

Allan: accordo trovato, Callejon potrebbe partire subito

2019-12-21 09:44:15

Due situazioni contrattuali opposte, c'è chi sorride e chi potrebbe lasciare subito Napoli

Per lui c’è la svolta, da seguire il caso Callejon e le trattative per altri giovani talenti




Con il brasiliano e il suo entourage si sarebbe quasi trovato l’accordo. Allan era rimasto deluso dalla società che non gli aveva permesso di partire quando il PSG gli avrebbe offerto un contratto da 6 milioni a stagione, e da lì a poco le prestazioni del brasiliano sarebbero andate così a calare, di pari passo con il suo morale, e la differenza di rendimento in campo si è vista a dire la verità. 


Ultimamente stiamo ritrovando quel giocatore con lo smalto di un tempo, e sicuramente ciò è dato dal fatto del quasi raggiungimento dell’accordo contrattuale con annesso ritocco (aggiungerei meritato).


Molto più delicata la situazione Callejon: con lo spagnolo non ci siamo proprio tra offerta e richiesta, più passa il tempo e più si allontana da Napoli.


Giuntoli e la società stanno lavorando al nuovo Napoli per la prossima stagione e in particolare ci sarebbero tre nomi nel mirino: Jeremie Boga del Sassuolo, Sander Berge del Genk e Amir Rrahmani del Verona. Tre trattative che il Napoli sta portando avanti in vista della prossima estate.


Io credo fermamente che il tecnico azzurro abbia bisogno di un paio di giocatori sin da subito nella finestra imminente di mercato, così da avere i mezzi adatti a conquistare l’Europa.

Abbiamo bisogno del Play-maker a centrocampo che ci organizzi la manovra, e secondo me anche un terzino sinistro ci farebbe comodo (Visto che Ghoulam ha avuto offerte da Marseille e Lione e secondo me andrà via).


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3