Forza Napoli

Sport & Fitness

ADL toglie Lozano dal mercato

2020-04-23 09:23:26

Il presidente azzurro torna sui suoi passi e toglie il messicano dal mercato. sarà rilanciato ed avrà più spazio


Il presidente del Napoli deciso sulla questione Lozano: lo toglie dal mercato e vuole valorizzare l'acquisto più caro della sua gestione dandogli l'opportunità di mettersi in mostra e di giocare di più


Cessione di Lozano? No, grazie. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis toglie il giocatore dal mercato. Il messicano, autore fin qui di prestazioni non esaltanti, è stato l’acquisto più caro della sua gestione (quasi 50 milioni) e ha in mente di rilanciarlo.


Con Ancelotti in panchina, il “Chuky” ha avuto poco spazio ed ha fatto vedere solo qualche fiammata, mentre con Gattuso non ha mai praticamente giocato. Possibile quindi che possa avvenire l’esatto contrario di quanto sia avvenuto finora, e che l’ex PSV possa trovare un pò di spazio se la stagione continuasse (Covid permettendo).


La società dunque ci crede ancora. Resta solo da capire se Ringhio è davvero dello stesso parere. Di sicuro in questo periodo non sarà mancato tempo per confrontarsi e per fare delle lunghe chiacchierate (seppur telefoniche) per schiarire le idee su questioni incompiute, irrisolte e malintesi involontari. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

7