figli Divina Volonta

Spiritualità & Filosofia

figli Divina Volonta

Spiritualità & Filosofia

APPELLO AI CRISTIANI SUL VACCINO COVID-19

2020-12-28 16:31:58

CATTOLICI SVEGLIA! Finalmente Un cardinale e quattro vescovi si sono espressi sull’uso dei vaccini anti Covid-19

Finalmente Un cardinale e quattro vescovi si sono espressi sull’uso dei vaccini anti Covid-19 - hanno scritto un documento che viene descritto in questo video con qualche ulteriore ma breve commento che afferma categoricamente l’illiceità morale dei vaccini realizzati utilizzando linee cellulari derivate da feti abortiti. Leggiamo alcune parti salienti del comunicato.

I cattolici devono astenersi da ogni apparenza di male, la salute fisica non è un valore assoluto, ma lo è quello dell’anima. La salute non è il supremo, in nome del quale si può sacrificare tutto il resto, BASTA CON QUESTA IDEA, CI SI DEVE OPPORRE! L’obbedienza alla legge di Dio e la salvezza eterna delle anime devono avere il primato. SOLO I VACCINI DI NUOVA SPERIMENTAZIONE DERIVATI DALLE CELLULE DEI BAMBINI NON NATI E CRUDELMENTE ASSASSINATI, DANNO UN CARATTERE APOCALITTICO E PRESAGISCONO IL MARCHIO DELLA BESTIA.

Alcuni ecclesiastici nei nostri giorni assicurano i fedeli affermando che con una vaccinazione anti Covid-19 preparato con linee cellulari con un bambino abortito è moralmente lecita se non sono disponibili alternative, giustificandola con la cosiddetta cooperazione materiale remota con il male, TALE AFFERMAZIONI SONO ALTAMENTE ANTIPASTORALI E CONTROPRODUCENTI, considerando la continua crescita dell’industria dell’aborto e delle tecnologie fetali disumane in uno scenario quasi apocalittico.

Queste sono alcune affermazioni di questi Vescovi e aggiungono anche; in questo contesto attuale, che probabilmente potrebbe ancora peggiorare, tutti i cattolici ma soprattutto i sacerdoti, CATEGORICAMENTE NON POSSONO INCORAGGIARE E PROMUOVERE IL PECCATO neanche nel modo molto remoto o lieve cioè accettando il vaccino menzionato. Pertanto i Vescovi come successori degli apostoli e dei pastori, non devono appellarsi al sacro ruolo e alla sacra responsabilità che hanno come la salvezza delle anime, per promuovere il peccato, abbiamo pertanto ritenuto impossibile tacere e adottare un atteggiamento ambiguo riguardo al nostro dovere di resistere con massima risolutezza contro il crimine indicibile dell’aborto.

Questa dichiarazione scritta da un Cardinale e quattro vescovi, ed è stata redatta con il consiglio di medici e scienziati di diversi paesi e da tanti anziani e fedeli e famiglie che con la loro unanime e ferma dichiarazione è un’ulteriore conferma e dimostrazione della forza e della ragione del “sensus Fidei”.  

In conclusione hanno detto, in questi tempi abbiamo più che mai bisogno dello Spirito dei confessori e dei martiri che evitino il minimo sospetto di collaborazione con il male della propria epoca, la parola di Dio dice “siate semplici come figli di Dio senza rimprovero in mezzo ad una generazione depravata e perversa nella quale dovete risplendere come luce nel mondo” (Filippesi 2-15) che sia questo una guida non solo per la questione dei vaccini ma di tutte le depravazioni e perversioni di questa generazione adultera di questo mondo rovinato dal peccato e da satana. Questo sia lo Spirito dei confessori e dei sacerdoti che chiedendo aiuto al cuore Immacolato di Maria e di S Giuseppe come potentissimi intercessori lo otterranno.

Gli artefici di questo documento Sono:

Il cardinale Janis Pujats, arcivescovo metropolita emerito di Riga (Lettonia).

I vescovi sono:

  1. Tomash Peta, arcivescovo dell’arcidiocesi di Maria Santissima ad Astana (Kazakistan),
  2. Jan Pawel Lenga, emerito di Karaganda (Kazakistan),
  3. Joseph E. Strickland, vescovo di Tyler (Usa),
  4. Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Maria Santissima ad Astana (Kazakistan).

Questa è l'unica vera risposta alla questione sulla presunta liceità di vaccini che usino tessuti di feti abortiti. 

Cattolici, svegliatevi! Adesso o mai più...


Fonte tempi di Maria https://www.youtube.com/watch?v=H87NFxiKqPM La dichiarazione èleggibile qui ("Sull’illiceità morale dell’uso dei vaccini a base di cellule derivate da feti umani abortiti": https://www.aldomariavalli.it/2020/12...


1  
14