Fabrizio Caressa

Founder Executive

RIPPLE (XRP) CRYPTO UFFICIALE OLIMPIADI 2020 DI TOKYO

2018-10-08 08:57:28

RIPPLE (XRP) sarà la criptovaluta ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ciò risolverà il problema del caotico afflusso di valuta diversa proveniente da tutto il mondo.

RIPPLE CRYPTO UFFICIALE OLIMPIADI 2020

E' in corso una petizione per rendere XRP la criptovaluta ufficiale delle Olimpiadi 2020 di Tokyo. L'uso della criptovaluta XRP in un evento come le Olimpiadi avrebbe un impatto importante su tutte le crypto.

Ma nello specifico, l'utilizzo di XRP risolverebbe un problema di gestione del denaro, come dice Takahashi sarebbe un modo per gestire il massiccio afflusso di persone che affluirebbero da tutto il mondo con valute diverse, e la criptovaluta XRP risolverebbe definitivamente il problema.

Tokyo sperimenterebbe per la prima volta l'efficacia di questa moneta digitale in una situazione di estremo afflusso di gente.

Al momento sono state raccolte 8633 firme ed è molto probabile che la petizione vada a buon fine, rendendo XRP la moneta ufficiale delle olimpiadi 2020 di Tokyo.

L'adozione di XRP nelle Olimpiadi 2020 farebbe da catalizzatore per tutto il settore crypto, che raggiungerebbe valori mai visti prima d'ora.

Vuoi rimanere aggiornato e saperne di più? Clicca "mi piace", inserirò alcune News esclusive qui sotto nei commenti.