eustachio SANTERAMO
Founder Starter
Pensiero serale.
2020-03-16 18:56:39
Vediamo stasera quali sono i pensieri che mi va di scrivere dopo un reclutamento forzato per problema Coronavirus. Come la maggior parte di noi, le cose che possiamo fare sono:leggere, guardare un po' di tv, andare su internet, fare un po' di ginnastica, yoga;fortunati quelli come me CONTINUA......
Pensieri vaganti..
- dicevo fortunati chi come me hanno un cane almeno hanno scusa in più anche per passeggiare. Come ci siamo ridotti.. Riassumendo le cose dette dai vari personaggi dei social, dei blog, tv......... A pensarci bene questo virus ha colpito solo noi umani. Non possiamo neanche avvicinarci a più di un metro Quando sarà tutto passato dovremmo rivedere molte cose della nostra vita moderna. In questo brutto momento storico giriamo la frittata perché dovremmo cogliere qualcosa di positivo da tutto ciò. Intanto la nostra terra, il cielo, i fiumi i mari, in questi giorni si stanno rigenerando da tutto il veleno e le scorie che produciamo normalmente ogni giorno. Vogliamo parlare anche dei contatti in famiglia e con gli amici?In questi due ultimi giorni, ho contattato molti veri amici anche solo per salutarli. E tante altre cose positive. Non è che il vero virus siamo noi, ormai troppo stressati e pieni di tristezza? Vorrei aggiungere altro.... Mah mi fermo qui c'è il mio cane mi sta cercando per giocare. Meglio accontentarlo.
Intanto la musica non deve mai mancare mai perché fonte di carica positiva e soprattutto la musica che più ci fa vibrare in base ai ns gusti ovviamente.
Ecco allora la mitica SKIN