Efficacia Personale
Tantra e favole dell'Umorismo
“Sogni, Realtà, Storie e Visioni raccontate come una Favola, Poesie che parlano al cuore usando l'amore per gli altri e le parole della passione per quello che fai ”
''Il vero Cavaliere non si accontenta, Noi non ci accontentiamo, nessuno si accontenta, abbiamo tutti i numeri, Non ce ne manca nessuno''
Se ad ogni bambino di otto anni insegnassimo a meditare, elimineremmo la violenza dal mondo nel giro di una generazione. (S.S. il Dalai Lama)
RICORDANDO IL MIO SOGNO...
''Sognavo di alzarmi in volo con salti imponenti e senza fatica alcuna, librando le braccia con battiti simili a quelli delle ali di un uccello, solcavo il cielo e ammiravo la bellezza di splendidi paesaggi che si alternavano sotto di me provando delle meravigliosi sensazioni.
Tutto era così… ordinariamente naturale e semplicemente stupefacente.''
''La nostra mente non è concepita per “vedere” l'irreale, ma è predisposta a percepirlo, imparare a conoscere la propria mente apre le porte della percezione del senso della mente, che porta al di là dell'intelletto.
Come dimostra il ciclo delle vite nell'evoluzione verso l'illuminazione e la liberazione, ignari del loro vero significato, rincorriamo uno status alla costante ricerca della felicità, dando infinite ed illusorie interpretazioni al nostro agire pur di giustificarlo o pur di raggiungere quello status.
I nostri pensieri ingannandoci, in realtà ci allenano a percorrere il sentiero, poiché tutto è già compiuto nel ciclo delle vite del mito e dell'eroe. ''