Founder President
Il tempo...nel qui e ora
Purtroppo questa vita così intensa e frenetica ci distoglie da ciò che di più caro abbiamo: il Tempo presente.
...Non si ha più tempo per dedicarsi a ciò che dona benessere, per conoscere veramente e in profondità Noi stessi, scoprire sensazioni che riempiono il cuore e fanno assaporare emozioni che ci fanno sentire vivi; non si trova il tempo per le piccole cure e attenzioni, anche solo di pochi minuti al giorno, che ti portano in una dimensione di Pace profonda.
Ci si lascia assorbire eccessivamente dagli impegni materiali e da mille responsabilità perdendo il contatto con il nostro Sè, la nostra Anima, la nostra Essenza.
Ma basta avere la giusta determinata motivazione, e il "Tempo" lo si trova.
Occorre solo alzare lo sguardo, aprire bene i nostri occhi e orecchie dell'Anima per ritrovare e ascoltare la meraviglia della nostro Maestro interiore, semplicemente osservando la Natura; dovremmo Guardare le cose come se le vedessimo per la prima volta, e soprattutto prima di tutto ascoltare e conoscere Sè stessi. Allora progressivente nel silenzio del nostro incessantemente lavoro di morte e Ri-nascita quotidiano, forse alcuni di noi riusciranno a penetrare i Segreti esoterici dell'Arte reale __/ <3 \__
©Carlo Pili