© Enrico Dessì

Founder Executive

Comincia a capirla.

2019-02-07 11:47:52

La realtà virtuale è un artefatto realistico di una realtà che non è reale. Il tuo conscio sa che è finzione ma l'interesse è immediato. Chiunque la prova se ne innamora. La realtà virtuale è capace di sviluppare emozioni, farti vivere avventure fantastiche, è una tecnologia odierna utilizzata a largo raggio. Per poter integrarsi totalmente nella realtà virtuale avete bisogno di tre ingredienti: un visore integrato con un display che avvolge la vista e un sistema audio, se preferite anche surround, un computer (una console o uno smartphone) e un controller, o altro dispositivo di input, per interagire con questa nuova dimensione, ma è possibile visualizzarla anche con un semplice schermo da PC, il risultato sarà che vedrete lo scenario in forma semplice cioè piatta, come se si stesse guardando un video. Il cervello sa che è una finzione, ma i sensi non gli danno ascolto: credono, anche solo per un attimo, a tutto quello che vedono, sentono e toccano. Un ottimo antidoto per evadere dalla monotonia quotidiana e ritagliarsi un luogo fantastico ai confini del mondo. L’unico rischio della VR (virtual reality)? Può creare dipendenza!

Rendite passive grazie alla Realtà Virtuale

Tra non molto si potrà ricavare un reddito passivo generato dalla Realtà Virtuale, non vi sarà nemmeno bisogno di occhiali e strumenti vari per questo, basterà solamente un PC e voglia di diventare un imprenditore virtuale.

Hai mai pensato di aquistare degli spazi virtuali per inserire dei componenti architettonici? Magari oggetti acquistati per pochi denari e poi rivenderli a prezzi più elevati? Oppure affittare un tuo spazio per lasiar pubblicizzare altri prodotti da terzi? Una delle molteplici possibilità è anche questa, dai possibilità di inserire pubblicità in un tuo spazio virtuale e richiedi un vero e proprio affitto, tutto questo potrai farlo all'interno di una blockchain, scambiare e convertire criptovalute in tutta tranquillita in un exchain.

Non è finzione questa, è tutta realtà e scusate l'ambiguità dei termini ;)

Imprenditoria Virtuale

Suona bene oramai questa parola, almeno da chi si stà già preparando su questa strada che dà offerte innovative e vantaggiose, l'idea è quella di ricreare il più possibile nella realtà virtuale la vita reale, nella vita reale possiamo trovare dei limiti che ci impediscono di andare verso nostri obbiettivi, nella realtà virtuale i limiti non esistono! si espande in continuazione.

1