Elpidio Argenziano

Imprenditore

Vincenzo Russo: una storia straordinaria!

2020-06-09 21:20:26

Stavolta l'articolo e tutto per una persona davvero speciale, un leader, un maestro di vita, e anche un amico anche perché e sempre pronto a darti una mano e proprio per questo che sta avendo risultati eccezionali nel network marketing, e come regalo l'azienda gli ha scritto un articolo


 dedicato alla sua storia, vi auguro una buona lettura e che possa essere d'aiuto la storia di questo ragazzo

Molti si chiedono come si possa avere successo in un mondo dove le linee guida abituali non funzionano più.

Su cosa fare affidamento e chi ascoltare per raggiungere la libertà e l'indipendenza?

Questa storia riguarda la forza d'animo del nostro cliente Vincenzo Russo: come credere in se stessi e non arrendersi quando non ci sono soldi neanche per pagare un caffè.

Dossier:
Vincenzo Russo è partner Global InterGold e Leader di 7° livello, ha costruito una struttura su larga scala in Italia.

Quattro anni fa: un comune abitante di Napoli

Sapete cosa significa il caffè per gli italiani, soprattutto per i napoletani? Il caffè rappresenta il mondo per loro, questa bevanda è quasi venerata, si beve sempre e ovunque. Il gusto dell'Italia è determinato dal profumo divino del caffè forte: doppio, ristretto o lungo.

Proprio quattro anni fa, in un comune della provincia di Napoli, Vincenzo disse a un suo parente:
"Senti, sei consapevole che oggi mi paghi il caffè?"

Immaginate la gamma di emozioni che il nostro eroe ha provato quando è stato costretto a dirlo. Non aveva abbastanza soldi per la cosa più elementare.
Non era in grado di pagare nemmeno un caffè.

"Presto si é posto una domanda: "Se mi trovo in una situazione simile, di chi è la colpa?" “È colpa mia!” In quel momento, si era ripromesso che non si sarebbe mai più trovato in una situazione simile."

Prima presentazione: Napoli – Pordenone

Tutto è iniziato così: Vincenzo è andato per la prima volta alla presentazione di Global InterGold a Pordenone. È stato difficile per lui trovarsi in un luogo sconosciuto assieme a dei perfetti sconosciuti. Era lontano da casa e non c'era nessuno a sostenerlo. Ma il desiderio di cambiare almeno qualcosa nella vita lo ha aiutato a sopravvivere alle difficoltà, e Vincenzo si è detto: "Bene, questa è una svolta!

Nella mappa: la distanza tra Napoli e Pordenone è di 583 chilometri in linea retta e 800 chilometri in autostrada.

Primi passi: Napoli

Vincenzo ha agito con maggiore fiducia nella sua città natale. Ha iniziato a incontrare persone e ad organizzare le sue prime presentazioni quando era ancora nei bar e nelle pizzerie. Non è stato facile. La gente ha sentito parlare per la prima volta di un'attività di questo tipo, e alcuni si sono limitati a prendersi gioco di essa. Si diceva che Vincenzo non avesse altro che un grande sogno.

"Era un po' strano. Ma ha capito una cosa: non importa cosa dicono gli altri.
Quello che contava davvero era il suo sogno."

Prime conferenze: Napoli – Roma

Percorrendo 225 chilometri Vincenzo è arrivato nella capitale d'Italia per incontrare i Leader di Global InterGold. I discorsi dei relatori lo hanno ispirato a tal punto che ha ripensato a molte cose della sua vita. Nonostante le difficoltà e il fatto che non guadagnasse nulla, la fiducia in se stesso e il suo sogno non faceva che rafforzarsi.

Vincenzo non aveva altro lavoro né modo di fare soldi. Dopo essersi impegnato molto, riuscì a risparmiare un po' di soldi e andò alla conferenza successiva.

"Ecco il suo consiglio:
partecipa sempre alle conferenze Global InterGold per raggiungere il livello successivo!"

Il convegno di Roma è stato l'impulso più forte che ha stimolato la motivazione di Vincenzo. Ha visto con i suoi occhi come la gente comune aveva realizzato i propri progetti, aveva realizzato i propri obiettivi ed era diventata Leader dell'azienda. La fiducia e il desiderio diventavano ogni giorno più forti.

"Verrà il mio momento!" Vincenzo pensava, anche se, a causa dell'impossibilità di pagare l'affitto, da poco tempo aveva dovuto lasciare la casa in cui viveva. Ogni giorno ripeteva a se stesso di essere l'artefice del proprio destino.

"Sono un ragazzo semplice, un ragazzo che, tra mille difficoltà, è riuscito a realizzare i suoi sogni."

Prime vittorie

La convinzione era così grande da spingere Vincenzo a organizzare un convegno nella sua città natale. Grazie al duro lavoro, iniziò a guadagnare.

Seguirono però altri problemi. Una persona molto vicina a lui morì. Sopravvivere alla perdita è stato estremamente difficile. Il lavoro e la voglia di sostenere gli altri che erano ai margini della vita lo facevano andare avanti. Ora Vincenzo è sicuro che la persona a lui cara veglia su di lui dal cielo ed è orgoglioso dei suoi successi e della sua forza d'animo.

Nel giugno 2018, Vincenzo Russo è diventato Leader di Global InterGold. In soli otto mesi, ha fatto un salto incredibile, passando dal 1° al 5° livello!

Passarono tre anni di sacrifici e sconvolgimenti. Tre anni di vita possono essere molto per molte persone.

Perché tutto ha funzionato? Perché ho sempre creato una squadra basata sui valori.

Oggi siamo la squadra con il maggior numero di Leader in Italia.

Ricordatevi che anche voi potete realizzare tutto. Non ascoltate le persone che non credono in voi!

Esiste un solo modo per capire se un sistema è valido oppure no:

se funziona è valido, se non funziona non lo è.

Cominciate ad ascoltare chi crede in voi, e io credo in voi! Ci vediamo! Vincenzo Russo."

In Global InterGold ci sono persone di cui siamo orgogliosi, ci sono persone i cui risultati sono molto apprezzati.

Nuovi articoli con le storie di successo dei nostri clienti saranno presto disponibili!