Elpidio Argenziano

Imprenditore

DUE PASSI VERSO LA SICUREZZA FINAZIARIA!

2019-04-27 12:59:46

Per la maggior parte delle persone, l'occupazione è la principale fonte di reddito. Il lavoro fornisce a una persona i soldi necessari per un tenore di vita decente, dando un senso di stabilità finanziaria - uno stato che ci aiuta a superare i momenti difficili senza perdite materiali.

Perdere il proprio lavoro è sempre una situazione ad alto rischio. Le persone che, per qualsiasi motivo, finiscono disoccupate, cercano di trovare un altro lavoro con un livello salariale equivalente o addirittura un'occupazione meglio retribuita. Tuttavia, la ricerca può richiedere un po' di tempo. Il rischio è quello di rimanere disoccupati per periodi prolungati con un reddito personale nullo.

La disoccupazione è una minaccia per la Sicurezza finanziaria.

Nel mondo moderno, dove l'economia è estremamente instabile, nessuno è immune da circostanze impreviste associate a restrizioni di entrate improvvise o a periodi di basso reddito. Anche una disoccupazione temporanea può diventare una minaccia globale per il benessere materiale di una persona, vale a dire l'assenza di mezzi per una sostenibile sussistenza.

La disoccupazione causa enormi danni economici e sociali a intere nazioni. I redditi della popolazione sono in declino, la qualità della vita si riduce significativamente, le persone perdono il loro stato sociale precedente, diventando vittime di circostanze, vale a dire "problemi finanziari".

Secondo il rapporto dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) per il 2017, 192 milioni di persone erano disoccupate nel mondo.

Il grafico mostra i tassi di disoccupazione di lunga durata in vari paesi del mondo secondo l'Organizzazione Internazionale del Lavoro per il 2017. La fascia d'età: persone di età pari o superiore ai 15 anni.

Secondo l'agenzia statistica europea Eurostat, alla fine del 2018 il numero totale dei disoccupati nei paesi dell'UE ha superato i 16 milioni di persone. I tassi di disoccupazione più alti tra gli adulti si registrano in Spagna e Grecia. I tassi più bassi si registrano nella Repubblica Ceca, in Germania e nei Paesi Bassi.

I giovani al di sotto dei 25 anni sono i più colpiti dalla disoccupazione. Il tasso di disoccupazione tra i giovani cittadini dell'Unione europea rappresenta il 15% del numero totale di giovani disoccupati. I tassi più alti in questa categoria sono in Grecia, Spagna e Italia.

Tutti i disoccupati vivono le stesse difficoltà...

Quando una persona perde il lavoro, il livello di reddito diminuisce drasticamente, con conseguenti perdite materiali e rischi per il benessere. La mancanza di denaro influisce sia sul lato materiale della vita che sulla salute mentale. Le persone perdono le loro basi, si arrendono e non si rendono conto di quale strada intraprendere per risolvere la situazione.

Se non c'è un reddito stabile, una persona è costretta a limitare i bisogni personali a scapito del proprio benessere. I continui problemi finanziari possono minare la fiducia delle persone nel futuro.

La perdita del lavoro compromette la normale routine, influendo sul sostentamento delle persone, poiché i bisogni personali possono essere soddisfatti solo se si dispone di risorse finanziarie. Per poter vivere in modo prosperoso, un reddito stabile è un must!

Quali sono i due requisiti per salvarsi dalla disoccupazione?

Due semplici passi vi aiuteranno a raggiungere il benessere finanziario e ad accumulare risparmi personali.

Il primo passo verso la stabilità è la capacità di preservare il denaro. Se una persona vuole aumentare il proprio capitale, deve essere in grado di conservarlo.

Il secondo passo verso una posizione finanziaria stabile - accumulare ciò che avete conservato. Solo la corretta sequenza di azioni vi porta al successo.

Molte persone vogliono cambiare la loro vita in meglio, ma non conoscono i modi efficaci per raggiungere i loro obiettivi. Per raggiungere la stabilità e proteggersi dai rischi finanziari associati all'essere disoccupati, è necessario guadagnare un reddito costante ed essere in grado di conservare ciò che si è guadagnato. Questo è l'unico modo per acquisire fiducia nel futuro.

Come conservare e accumulare risparmi?

Global InterGold si pone un obiettivo globale: migliorare la qualità della vita dei propri clienti.

Siamo certi che una chiara sequenza di azioni per "preservare e accumulare" aiuterà le persone a raggiungere la stabilità finanziaria. Molte aziende offrono ai loro clienti o di preservare i risparmi personali o di accumularli. Le soluzioni intelligenti di Global InterGold consentono invece di preservare e accumulare il proprio capitale. 

Il principio fondamentale "PRESERVARE E ACCUMULARE" distingue Global InterGold da altre aziende internazionali, e funge da affidabile protezione dei clienti per il futuro.

Global InterGold diventerà il vostro esperto partner commerciale per aiutarvi a raggiungere il successo e la prosperità.

GLOBAL INTERGOLD - STABILITÀ E AFFIDABILITÀ
OGGI, DOMANI E IN FUTURO!


2