Elpidio Argenziano

Imprenditore

COSTRUIRE LA SICUREZZA FINANZIARIA E AIUTARE ALTRE PERSONE!

2019-04-28 22:18:59

Affrettavi a fare buone azioni! Come dice la saggezza cristiana, è necessario dare di più per ricevere di più.

 Fare buone azioni, aiutare i vostri vicini è utile non solo a quelli che vi aiutano, ma, soprattutto, a voi personalmente. La possibilità di distribuire le vostre finanze in modo razionale, risparmiare denaro e risparmiare vi aiuterà a ottenere un certo importo che potete utilizzare a fini buoni per aiutare i bisognosi.

Alcuni ricchi vivono sul 70% del loro reddito totale e il restante 30% lo utilizzano per donazioni. Altri imprenditori di successo stanno aiutando chi è nel bisogno, donando il 10% dei loro guadagni.

Ronald Perelman, un investitore americano, miliardario, proprietario di MacAndrews & Forbes Incorporated, dona regolarmente ingenti somme di denaro per scopi di ricerca medica. Grazie al suo aiuto finanziario, un farmaco medico per il trattamento del cancro al seno è stato sviluppato 20 anni fa.

Ted Turner è un uomo d'affari americano, miliardario, fondatore del canale di notizie della CNN, che fornisce ogni anno ingenti somme di denaro a enti di beneficenza. Nel 1998, il filantropo ha donato $ 1 miliardo al Fondo delle Nazioni Unite. Turner fa donazioni per affrontare le sfide globali del mondo: la minaccia di una distruzione nucleare, la crescita della popolazione mondiale, i problemi del cambiamento climatico.

Azim Premji - un uomo d'affari indiano, miliardario, presidente del consiglio di amministrazione di Wipro Limited, dona una parte delle sue entrate al sistema di istruzione pubblica in India. Premji è convinto che coloro che sono ricchi devono fare donazioni per creare un "mondo migliore per milioni di persone che sono meno fortunati".

La cosa principale e il desiderio di rendere questo mondo un posto migliore!

Perché è importante aiutare gli altri?

Dare una parte di ciò che hai guadagnato a cose buone significa seguire una delle leggi più importanti dell'universo. E le leggi dell'universo sono sempre vere. Aiutare gli altri è un percorso per il miglioramento di sé e la saggezza che porta alla prosperità. Aiutando gli altri, aiutiamo noi stessi. Donando una parte dei soldi guadagnati per aiutare altre persone, avviamo un efficace processo di scambio di denaro intorno a noi.

Oggi aiuterai qualcuno. Domani forse qualcun altro vi aiuterà. Forse otterrai un bonus o realizzerai un profitto che supera le vostre aspettative o una crescita di carriera vi aspetta. L'universo ti sarà grato per la tua generosità e reattività nei confronti delle persone che hanno bisogno del tuo aiuto.

CHI MI AIUTERA?

Molti credono di non poter aiutare gli altri, perché loro stessi non hanno soldi. Spesso non proviamo nemmeno a capire la causa dei nostri fallimenti. La mancanza di motivazione adeguata e il giusto modello di azione portano al fatto che una persona inizia a pensare in termini di "come fare fino al prossimo stipendio". I nostri pensieri sono materiali. Se noi stessi non vogliamo fare sforzi per risolvere la situazione, il problema non scomparirà.

Se le nostre azioni sono piene di incertezza, se non sappiamo come gestire correttamente i nostri risparmi, questo diventa uno dei sintomi principali del virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria. Non si sa cosa succederà a lui / lei e alla sua famiglia domani. Una persona non è convinta che sarà in grado di supportare i suoi parenti in futuro e proteggere i loro interessi. Non conoscere gli strumenti giusti necessari per gestire un'attività di successo rende impossibile realizzare piani.

Conosciamo le ragioni che vi impediscono di raggiungere la Sicurezza Finanziaria e vi aiuteremo a eliminarle. La squadra internazionale di Global InterGold è pronta a condividere con voi le nostre conoscenze ed esperienze che vi aiuteranno ad aumentare significativamente il vostro livello di reddito, raggiungere il successo e il benessere.

3