Possiamo trasformare la realtà?
Intervista a Josè Scafarelli
Cosa significa "trasformare la realtà"? Ma poi, di che realtà parliamo? Di quella che ci immaginiamo o di quella che sta fuori di noi? Oppure le due realtà coincidono?
In questa diretta abbiamo affrontato diverse tematiche, da come funziona il pensiero a come agiscono le energie, fino a come possiamo modificare la nostra condizione e dirigerci verso un miglioramento della nostra vita.
Noi siamo esseri potenti e il nostro principale #potere è quello di creare la #realtà che ci circonda. Chi vuole dominare, sa molto bene che noi siamo i PROGRAMMATORI della realtà e loro sono solo dei PROGRAMMI. L'unico modo che ha un programma di far creare al programmatore la realtà che desidera il programma... è di #MANIPOLARE e #CONFONDERE il programmatore, facendogli generare le ferite sul cuore, in modo tale che una volta ferito, inizi a generare un mondo distorto, perché il #dolore si nutre di altro dolore... finché non facciamo cessare la causa del dolore (la ferita del cuore).
Ospite, Josè Scafarelli, autore e ricercatore che ha focalizzato i suoi studi sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità, studi che hanno dato vita al progetto "Ricchezza Vera"