Elisa Peretoli

Founder Starter

AIUTO.... il rientro a lavoro

2019-09-03 21:35:52

Il rientro a lavoro è sempre traumatico, dovrebbe essere fatto a piccole dosi, come l'inserimento a scuola materna, un giorno resto un'ora, poi due, poi mi trattengo fino all'ora di pranzo. Sarebbe bello, ma purtroppo non è possibile.Come fare per rientrare a pieno nel ritmo e nella routine?

I fiori di Bach ti possono aiutare

La testa è ancora in vacanza, fai fatica ad alzarti ed a darti una motivazione per partire, il fiore più adatto può essere Hornbean. 


Se invece hai una mancanza di concentrazione, fai molti errori, non riesci a restare focalizzato, allora puoi assumere Clematis, il fiore per chi ha la testa tra le nuvole.


Se uno stacco ha invece dato una valutazione diversa ad una situazione già molto critica e proprio non riescia riprenderti puoi fare un mix di Fiori di Bach:

 vervain+ gentian +impatiens+elm.



Se invece ti sembra che gli altri non rispettino la tua verità e tutto ti sembra ingiusto allora il fiore più adatto è solo Vervain.


 Le informazioni contenute nel video non costituiscono parere medico, ma sono riferite allo stato energetico della persona.

2