Eliano Scapozza

Founder President

NUOVO PROGETTO A LUNGO TERMINE COMPLETAMENTE GRATIS

2019-07-12 11:44:30

UNA NUOVA CRIPTOVALUTA DA MINARE CON IL PROPRIO SMARTPHONE!!!!!!!

Pi (π) è una nuova valuta digitale sviluppata da un gruppo di dottori di ricerca di Stanford. 


La peculiarità principale è che è minabile con il proprio smartphone (Android & iOs) non comportando sciupio di energia o altre risorse. 


Definita dal team, la prima valuta digitale per la gente comune, che rappresenta un importante passo avanti nell'adozione della criptovaluta mondiale. 


La missione del Team è quella di costruire una criptovaluta e una piattaforma di smart contracts, assicurata e gestita da persone comuni e costruire il mercato peer-to-peer più inclusivo del mondo, alimentato da Pi, che loro sono convinti, diventerà la criptovaluta più diffusa al mondo. 


Pi network non si trova ancora in alcun exchange, infatti come previsto dalla roadmap, raggiungerà gli exchanges una volta che saranno minate GRATUITAMENTE tutte le monete.


Basata sul protocollo di STELLAR Consensus, prevede inoltre che la moneta, prima di raggiungere gli exchanges, potrà venir scambiata in un marketplace in cui si potranno (se si vorrà) spendere le proprie Pi per l'acquisto di beni e servizi. 


E' chiaro che si tratta di un esperimento sociale, ma la caratteristica principale è che avrete la possibilità di minarle a costo ZERO


E, ripeto, ancora una volta, SENZA sciupio di batteria e altro da parte dello smartphone. 


Per poterle minare avrete bisogno di scaricare dal Play Store "Pi Network Lite" se avete Android, oppure se avete i-phone cercate "Pi Network" .


Per accedere al servizio di mining avrete bisogno di un mentore. 

Se siete interessati basterà semplicemente scrivere EliWan quando vi verrà chiesto chi sarà il vostro sponsor. 


Una volta avviato il mining, cliccando sull'apposito pulsante, partirà un countdown di 24h, significa che minerete gratis π per le prossime 24h, allo scadere, basterà un click e minerete gratis per altre 24h e così via... GLI UTENTI, IN POCHI GIORNI, SONO PIU' DI 100.000...!!!


 Pensate inoltre, che anche Raiblocks, (ex Nano) sfruttò un sistema simile per promuovere inizialmente la moneta. 


Tentar non nuoce... a sto costo poi.....fate voi!


SCARICA DA QUI

Sponsor code: EliWan