Eleonora Zizzi

POST ORDINARIO: IL PALINSESTO DI FEBBRAIO ( 5 febbraio 2020)

2020-02-08 15:25:07

Pubblico ora, come promesso nel precedente post, l'articolo con l'elenco appuntamenti del mese. A chi lascia un 💙 e un commento, ricambio volentieri. Buon proseguimento di giornata.


CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEL BLOG DI QUESTO ARTICOLO


Buonasera, Lettori! Con questo articolo, come promesso, anticipo il programma appuntamenti di tutto il mese corrente e sopratutto introduco il tema principale che andremo ad affrontare. Se avete avuto modo di leggere l'articolo pubblicato lunedì avrete capito che la pubblicazione degli articoli è leggermente variata rispetto al periodo precedente. Infatti,  ogni mese verrà stabilito un macroargomento che sarà sviluppato tra le varie rubriche del blog. Costruiremo una sorta di indagine del caso, andando ad analizzare quanto più possibile. Non mancheranno ovviamente gli articoli a sondaggio per la rubrica EMPATIA. La rubrica de I FATTI DI CRONACA questo mese è già stabilita, ma tornerà a sondaggio a partire dal mese di marzo.

Andiamo dunque al sodo: nel corso di questo mese in cui non ci siamo sentiti ho ripensato agli argomenti trattati durante i giorni di novembre, prima dell'evento di Natale. Il tema dei social è affiorato ed emerso tra i tanti, ma non si è avuto modo di approfondirlo. Utilizzerò la tematica per portare elementi di riflessione in base alle ricerche che in questi giorni sono emerse. Devo ammmettere che tante cruriosità ed aspetti su cui è doveroso riflettere, sono uscite. Perciò troverete in seguito le date, ma visto che si tratta di un percorso continuativo, stabilito anche in base alle mie riflessioni a caldo, non troverete i titoli. Come sempre la pubblicazione è tra le 20 e le 21 di sera.

Vi lascio all'elenco e auguro a tutti buona serata e buonanotte.



- Venerdì 7 FEBBRAIO;


- Martedì 11 FEBBRAIO;


- Giovedì 20 FEBBRAIO;


- Sabato 22 FEBBRAIO;


- Mercoledì 26 FEBBRAIO;


- Venerdì 28 FEBBRAIO.



Sempre Vostra, Storyteller.