Eleonora Paoli

Top Founder Executive

Eleonora Paoli

Top Founder Executive

Grazie per il bellissimo viaggio

2021-03-05 10:27:25

Si può viaggiare pur rimanendo a casa

Il viaggio iniziato a dicembre 2020 si è alla fine concluso e ammetto che provo un po' di tristezza.
E' iniziato all'epoca della seconda ondata di pandemia ed eravamo costretti a rimanere in uno spazio più ristretto ma voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio che hanno reso il corso "Donne, Impresa, Talenti" di UNIS&F (Unindustria Servizi&Formazione Treviso-Pordenone) una bellissima avventura.
Ringrazio le mie splendide compagne di viaggio perché mi hanno fatto visitare i loro mondi grazie ai quali ho potuto riconoscere anche me stessa.
Ringrazio i formatori che mi hanno donato tutte le loro conoscenze e competenze, nonché la passione con la quale svolgono il loro lavoro. I loro insegnamenti mi serviranno per il mio futuro lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni.
Fondamentale è stato UNIS&Ef, che con la sua eccellente organizzazione e le persone di cuore che ne fanno parte, hanno reso il viaggio confortevole e sicuro.
Siamo rientrati in porto ma ci siamo già detti che è solo per riorganizzarci e ripartire a breve.
In bocca al lupo, cari compagni e compagne di avventura e a chi in futuro, deciderà di salire a bordo e salpare verso la scoperta di se stessi e dei propri talenti.

13  
60