Elena Tsygourova

Founder Junior

Fiera del fumetto a Lugano 2019

2019-09-22 09:48:04

E anche questo anno ero una delle poche cosplayer in fiera ma è stato comunque bello perché c'erano i miei amici e mi sono comprata una cosa speciale che volevo tanto.

Vorrei anche raccontarvi un po del mio personaggio, perché non è dagli anime come altri cosplay.

Questo personaggio è stato creato da Gerard Way, cantante e fumettista americano. nel suo gruppo, My Chemical Romance, e nel loro album Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys tutti i membri e altri personaggi aggiuntivi hanno dato vita allla loro storia. Le loro canzoni Na Na Na ( https://www.youtube.com/watch?v=egG7fiE89IU ) e  SING ( https://www.youtube.com/watch?v=hTgnDLWeeaM ) raccontano la storia dei Killjoys, e da quanto ho capito ci sono anche dei fumetti fatti da Gerard ma non li ho mai letti perché non sono mai riuscita a trovare la versione cartacea. In breve, album e uscito nel 2010 e tutto questo si ambienta nel 2019, un gruppo di ribelli, i Killjoys vivono la loro vita fuori dalla società che è controllata totalmente da Better Living Industries. E siccome quest' anno è il 2019 ho deciso di fare questo cosplay perché è il mio gruppo preferito. Ho già messo questo cosplay a carnevale, al Japan Matsuri e non vedo l'ora di metterlo anche a Lucca Comics.

Per finire ho preso una fugur di Hatsune Miku versione sakura che cercavo da troppo tempo e sono felice di averla finalmente. Credo che nel futuro parlerò della mia collezione e vari consigli e regole che seguo per comprare le fugur.