Founder Starter
Ripartire
Ricomiciare da me stessa, dai miei sogni e dai miei desideri, non e`una scelta facile. A dire il vero credo che sia una delle piu' difficili decisioni che abbia dovuto prendere. Comporta molte rinuncie molte liti con chi ti vive accanto e non capisce questo repentino cambiamento.
Si comincia non vivendo la propria giornata in funzione dei bisogni e desideri altrui, bensi' cercando di scoprire cosa tu stessa voglia.
Questo e' uno dei segreti o delle parole magiche: la parola VOGLIO. Ci insegnano che non si deve dire, non è educato affermare Voglio questo o voglio quello..... Vorrei è il termine corretto. Eppure se ci si pensa questo tempo condizionale è particolarmente castrante. VORREI è un sogno, un desiderio che molto probabilmente la nostra mente manterra' tale creandogli attorno una serie di se, ma, magari , di condizioni che nella maggior parte delle volte ce lo fanno vedere irraggiungibile.
Ma dire VOGLIO cosa cambia? Pensateci, se volete qualcosa metterete in movimento tutti voi stessi per raggiungere l'obbiettivo, ogni sforzo, energia, soluzione, attivita' che vi possano venire in mente saranno sviluppati ed usati.
Per cui pensateci.....Cosa Volete per Voi stessi?