AMBIENTE , EDILIZIA SOSTENIBILE , RISPARMIO

Fare rispettando l'ambiente? SI PUÒ

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED EFFICIENTAMENTO  EDIFICI -SCONTO IN FATTURA - CESSIONE DEL CREDITO

2021-01-02 15:58:33


DETRAZIONE FISCALE O SCONTO IN FATTURA ?


Come avere a casa tua un IMPIANTO FOTOVOLTAICO ? Rendere più efficiente il tuo IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ? Fare il CAPPOTTO TERMICO di casa  e cambiare gli INFISSI ? Come poter usufruire della incredibile possibilità offerta dal DECRETO RILANCIO , ovvero come poter efficientare energeticamente casa , abbattere i costi delle bollette , valorizzare l'immobile e fare del bene al nostro ambiente  ? 

Possiamo scegliere esercitando l`opzione

E`possibile scegliere se effettuare direttamente l`investimento per realizzare gli interventi  e detrarre fiscalmente  l'investimento , oppure cedere il credito e chiedere uno sconto in fattura  dell`investimento stesso ad Aziende disposte ad accollarselo . 


.....E se non fosse possibile usufruirne ?

parliamone...troviamo la soluzione alternativa .

Oltre alla consulenza con la quale andiamo ad individuare insieme gli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico per la Tua abitazione  , siamo in grado di darTi la possibilita' di ottenere anche la realizzazione degli interventi stessi , nel rispetto dei limiti normativi del Decreto Rilancio .


La riqualificazione e l'efficientamento degli immobili aggiungono valore agli stessi ed abbattono i costi energetici ; la combinazione con soluzioni mirate nel mercato delle rinnovabili e' ottimo anche per l'ambiente ; il tutto con le incredibili agevolazioni sopra richiamate e' il massimo

L' opportunita`  e' unica .
Sei interessato anche Tu  ad usufruirne ? Contattami , saro` lieto di soddisfare le tue esigenze.

Ti piacerebbe essere parte di un Team di consulenti formati , specializzati e motivati , poter crescere professionalmente e svolgere un ' attivita' di consulenza ad elevata utilita' sociale , da indipendente ? E se bastasse solo un po' del Tuo tempo libero , senza dover investire capitali ?


Sei una persona ambiziosa , intraprendente ? Il mondo della riqualificazione energetica , delle energie alternative , l'ambiente , il "gioco" di squadra , Ti affascinano?


Contattami ,  potrai  partecipare alla presentazione del progetto aziendale ed avere  tutte le info necessarie. 

CONSULENTE  ,  FIDUCIA   ,  VALORE

Lo svolgimento della consulenza implica la  preparazione adeguata   sul “prodotto” da proporre ,  meglio se specializzata e specifica ;  tuttavia questo  non e’ sufficiente .

Cio’ vale ancor di piu’ quando  si fa parte di un Team .

Occorre innanzitutto credere in cio’ che si propone  , essere   persona sufficientemente intraprendente ; occorre saper ascoltare piu’ che parlare ,saper andare oltre il proprio parametro.

Occorre essere credibili ed affidabili, trasmettere empatia ,conoscere quale il linguaggio da  utilizzare a secondo delle circostanze ; certo sono  qualità che  non si improvvisano , si apprendono e si acquisiscono nel tempo con lo studio e l’esperienza.


Chi non si forma …si ferma .



 COACHING INDIVIDUALE,
-EMPOWERMENT,
-FORMAZIONE RETE VENDITA,
-PNL,
-PUBLIC SPEAKING, 

Preparazione , formazione ,… atteggiamento   positivo , fattori tutti che aiutano il consulente ad essere credibile , ad acquisire la fiducia degli interlocutori   e  quindi a poter   diventare  “ di valore”.


Le attivita' , pressoche' nella loro totalita' , possono essere svolte anche  in modalita' a distanza , organizzate e pianificate  in video chiamata e/o in video conferenza .  




COME FARE A CONTATTARMI ? ATTRAVERSO IL FORUM RIPORTATO .