Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

IL PREZIOSO MAESTRO

2020-09-01 16:52:38

C'era un Prezioso Maestro che viveva muovendosi in varie comunità. In tutte le comunità in cui viveva nessuno sapeva che era un Prezioso Maestro, in realtà neanche lui lo sapeva, perché era la vita che glielo stava insegnando.

Un giorno il Maestro sì risveglio e poté finalmente prendere consapevolezza intrinseca della sua Vera Natura e cominciò ad impartire i suoi insegnamenti.


I suoi insegnamenti in realtà erano la sua esperienza di vita, ciò che essa gli aveva insegnato fino ad allora e come per magia molte delle parole magnetiche che pronunciava, arrivavano a destinazione... come un incanto, ed erano parole meravigliose.

Parole che parlavano di libertà, parole che parlavano di amore, parole che parlavano di realizzazione, parole che parlavano e ti mostravano tutta la loro Saggezza. 

Lentamente ma altrettanto inesorabilmente il numero delle persone che seguiva il prezioso maestro, cominciava a crescere e giunsero ad un numero importante, si dice oltre 40.000.


Questi 40.000 erano attratti dagli insegnamenti di questo maestro, insegnamenti che spaziavano in ogni campo.

Così, molti continuarono a seguire il Maestro e iniziarono ad imparare divenendo essi stessi a loro volta dei maestri. 

Questi maestri non facevano altro che seguire l'esempio del Prezioso Maestro.

Ora, tutti i nuovi maestri si chiedono: 

"Come posso emulare il Prezioso Maestro?"


La risposta è semplice, ricordiamoci che il Prezioso Maestro ha praticato con devozione e per anni i metodi per essere un Maestro e che esistono metodi efficaci e rivelati che vanno praticati con Devozione. 

Quindi tutti pratichiamo, per essere quanto meno un buon esempio, come  il Prezioso Maestro.


                                                                                                Longchen Roberto