Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

2024-02-13 10:09:55

Non c'è domani non c'è ieri solo oggi È

5  
8
Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

LA VISIONE PURA

2023-08-02 06:30:00

La fine dell’illusione sarà così grande e vasta da sfuggire alla normale percezione, contribuendo al risveglio del senso della mente.

Sarà la fine della follia e l’inizio della vera guarigione.

Si creeranno sempre più connessioni che si manifesteranno in un’unione con Tutto.

Seppur all'apparenza separati, tutti emanazione di un’unica Coscienza che si manifesta nei limiti di una mente individuale e di un corpo fisico che attende la sua guarigione.

Riscoprire il senso della mente permette di ritrovare la propria vera natura grazie alla percezione che sembra nascere, ma che in realtà è sempre stata presente seppur celata dalla menzogna dell’ignoranza e dalla sofferenza.

Ma un passo alla volta con mezzi abili la bontà fondamentale innata permetterà di vedere i cambiamenti introdotti e manifesterà il vero obiettivo, tutti gli obiettivi, la fine dell’illusione.

Potremo conoscere i segreti dell’assoluto e tutti insieme, tutti quanti, godere della vera beatitudine, vincolati dall'unione con Tutto.

La morte è la guarigione dai vincoli del corpo, il passaggio attraverso cui ritrovare l’unione definitiva.

La vita umana è il ristretto campo di coscienza in cui si gioca la partita della nostra esperienza reale diretta, la proiezione del film da parte della Coscienza Infinita, il sogno nella mente di Dio.

Ritroveremo la comprensione e con essa l’esistenza di mondi sottili, come i fogli di carta su cui sono scritte le storie che viviamo.

Scienza e tecnologia saranno guidate dalla bontà fondamentale, com'è sempre stato e sempre sarà.

La bontà fondamentale innata in noi ci permetterà di districarci tra i veleni che ci minacciano; tutto è veleno, nulla esiste di non velenoso, solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto.

I veleni sono ovunque, sempre in agguato.

Impareremo a trattare tutto con misura e a rimandare le gratificazioni e i piaceri.

I prodotti industriali scatenano pensieri ed emozioni perturbatrici che avvelenando la mente e incatenandola al Samsara, cioè all'illusione, la imprigionano nel pensiero Io, separandola dal Tutto.

Ma noi siamo Tutt’Uno per cui nessuno è mai davvero separato, anche questa è un’illusione.

Come illusione è pensare di essere soli, quando ci si sente soli.

Non siamo mai soli, viviamo sempre, nel sogno e nel sonno, come Tutt’Uno.

I veleni assorbiti con mezzi abili saranno purificati dal corpo, dotato del necessario per farlo.

Dobbiamo essere ingegnosi imparando a muoverci tra il creato con immagini divertenti, suoni e toni musicali naturali; useremo il respiro e il senso dell’umorismo per alleviare le nostre pene e ritrovare l’equilibrio nel QUI e ORA, senza ieri e senza domani, sapendo sempre cosa fare.

Metteremo al mondo figli liberi e sovrani della terra senza possederla, perché il nostro corpo appartiene ad essa; insegneremo loro che la realtà, per quanto apparentemente stabile, è modificabile con Metodo e Saggezza.

La Meditazione, la Riflessione e l’Ascolto praticati con merito, saranno nostri alleati.

Tutto ciò che mangiamo, beviamo, respiriamo e indossiamo sarà di nuovo puro grazie all'opera di bonifica della Terra, della Natura e delle leggi universali.

Sceglieremo film, libri e insegnamenti che nutrono la mente per unificarla al vasto campo di Coscienza Infinita.

Impareremo a nutrire il nostro corpo con i frutti della Terra e i doni della Natura, affinché la guarigione della morte dal corpo fisico, sia l’inizio della vera beatitudine.

Grazie al giusto nutrimento dei sei sensi riceveremo il giusto apprendimento e nulla potrà essere compromesso che la Natura non possa sanare.

Quando la capacità di comprensione sarà cresciuta, essa ci guiderà a riconoscere la nostra Vera Natura e guidati dalla Coscienza Infinita faremo esperienza del Dio che è in noi e della nostra vera natura di Buddha.

Saremo sempre forti e pronti a osare.

Cresceremo felici, velocemente e in salute perché l’osservanza delle leggi universali ci guideranno.

Regola n. 1: Il Sogno e la Visione orientano la tua vita

11  
19
Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

Le due religioni

2023-08-01 12:35:52

Live
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37