Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

Effettis

Ricercatore pensatore uomo vivo e libero

"Festa del Cuore Immacolato, Gioia Pura nell'Unione Pura"

2018-12-06 14:17:17

Ispirato ed in Onore di tutti i Cuori Immacolati ed Adamantini

FESTA DEL CUORE IMMACOLATO, GIOIA PURA NELL'UNIONE PURA

Ciao e Felice di averti QUI ORA. Sei giunto su questa pagina non per caso, se pensi che lo sia allora puoi anche chiudere ed evitare di leggere il seguito.

Devi sapere che da tempo portiamo avanti un progetto che vede coinvolte molte Cerchie, siamo in tanti e siamo in tutto il mondo, ci accomuna una Visione Pura, e per molti l'aver avuto un grande Maestro che ha saputo mostrarci la Via,

Rishi Choni Dorje (Italo Cillo).


In suo Onore ed in onore di tutti i Maestri di ogni tempo, abbiamo organizzato un Evento per un Vero Risveglio delle Coscienze tutte unite silenziosamente in un Popolo ed in un'unica Piazza.

Sarà la "Festa del Cuore Immacolato, Gioia Pura nell'Unione Pura". A favore dei bambini.

Tutto sta avvenendo attraverso una propaganda silenziosa che prosegue tramite le mailing list, in cui saranno inviate tutta la comunicazione, i contenuti e le informazioni relative all'evento che saranno riassunte in una pagina che verrà diffusa anch'essa nelle prossime ore.
Ognuno informerà la sua lista dell'evento cui parteciperà per condividere i principi e i valori ispiratori dell'evento in onore di due Maestri Dzogchen artefici del Rinascimento Italiano per aver diffuso insegnamenti che hanno contribuito a questo Nuovo Rinnovamento in corso, da cui tutti stiamo traendo beneficio.

I due Maestri hanno lasciato questa esistenza terrena per tornare nella Vasta Estensione dello Spazio Infinito chiamato Stato Assoluto.

Di Italo Cillo (Rishi) è stato detto molto, basta cercare il suo nome su Internet, ma mi preme riproporre qui una parte della testimonianza di Costantino Albini, per più di quarant'anni studente del Commendatore Emerito della Repubblica Italiana Professore e Maestro Chogyal Namkhai Norbu, che rende l'idea dello spessore della persona che è stata e della Visione con cui ha riunito la Comunità Dzogchen nel mondo:

"...Alla conclusione del primo ritiro di insegnamenti dzogchen, a Subiaco nell’estate 1976, ci espose la sua visione per il nostro futuro:
“Noi non faremo solo un centro buddista” disse “Formeremo invece una comunità di praticanti”.
"Ogni praticante Dzogchen è un centro vivente di conoscenza dell’insegnamento, è una persona libera, rilassata, indipendente da titoli e scuole”.
“Una comunità di praticanti può estendersi ovunque, anche in tutta la terra. Ogni praticante ovunque andrà, troverà la sua famiglia, i suoi fratelli e sorelle che, condividendo la sua stessa conoscenza lo accoglieranno
e lo sosterranno nella sua pratica”.


Se vuoi leggere per intero tale testimonianza resa durante la cerimonia tenuta il 3 Ottobre scorso presso lo Stupa di Merigar

CLICCA QUI: https://www.dzogchen.it/it/the-ceremony-at-the-great-stupa-in-merigar-on-october-3-2018/

Se vuoi contribuire a questo Risveglio delle Coscienze, la nostra proposta è:

- Partecipa all'Evento
- Organizzalo nella tua zona
- Condividi con la tua lista

Sarà tutto GRATIS. Sappi che l'Evento è esteso a tutto il territorio nazionale con il potenziale di poter diventare di risonanza mondiale.



Se anche Tu come me hai avuto la fortuna di ricevere insegnamenti da Grandi Maestri e hai una lista o community con cui condividere , Facci sapere se intendi partecipare utilizzando il form qui sotto, ti faremo sapere Come e Cosa fare. Ricorda è un Evento in Onore dei bambini.  

Il percorso è iniziato da qui www.effettistupefacenti.it dove racconto la mia esperienza diretta alla ricerca della Liberazione da ogni dipendenza, fino alla scoperta della Libertà Primordiale e della Nostra Vera Natura. 


Grazie per quello che fai.


Longchen della Famiglia "Primordial Freedom"