Teresa Dambrosio

Founder Executive

I CORI DEGLI ANGELI

2019-05-12 10:04:30

I cori degli Angeli fanno risplendere la Gloria di Dio e lo santificano con i loro canti dolci, sacri e misteriosi. Gli uni avvisano gli altri: i Serafini avvisano i Cherubini, questi i Troni, le Dominazioni, le Potestà, le Virtù, i Principati, gli Arcangeli, gli Angeli.

La Preghiera è la voce del cuore

La preghiera è come un canto d'amore .

Per cambiare ed elevare la nostra natura interiore, per diventare migliori, per superare certe tendenze ancorate nel nostro carattere che ci tengono attaccati alle cose, è necessario sentire pienamente l'AMORE.

E la preghiera ci è d'aiuto ma dobbiamo essere pronti. Ma chi dobbiamo pregare?

LA PREGHIERA ( INVOCAZIONE, ESORTAZIONE)

La preghiera è un atto straordinario volto a spezzare i limiti della condizione umana, per raggiungere e influenzare positivamente i Mondi Divini.

La Preghiera strappa l'uomo dalle sue preoccupazioni immediate e personali e gli fa scoprire la possibilità di contattare gli Esseri di Luce, di Saggezza e di Bontà; gli Angeli, che possono realmente conferirgli i loro Doni.


Gli Angeli della Cabala sono 72 e per ognuno di loro c'è un invocazione.

Essi sono dunque i nostri Angeli Custodi, ripartiti da Dio per istruirci e proteggerci.


Spetta loro raccogliere le suppliche che gli uomini rivolgono alla Divinità, trasferendole poi all'Entità specifica che deve presentarle all'ETERNO ( fonte eterna d'Amore).


Grazie ai 72 Volti Divini, se la richiesta è fatta al momento opportuno e al Genio giusto, è possibile ottenere TUTTO. ( a dire il vero l'Angelo non si può rifiutare).

Pubblicherò delle preghiere man mano con un Calendario.Ogni Angelo regge 5 giorni all'anno, oltre ai 5 giorni in cui il Sole attraversa il suo " domicilio". Nel corso di questi 10 giorni ci si può rivolgere a lui a qualsiasi ora.


Leggere queste Preghiere con fede e fiducia è ripeto, un modo per mettersi in contatto con l'ANGELO, per vibrare all'unisono con Lui.


Dopo aver recitato l'invocazione, occorre rivorgergli la richiesta di ciò che si desidera.

GENIO 11 - CHERUBUNO   Nome: LAUVIAH

Domicilio zodiacale: dal 20° al 25° del Toro

E' l'Angelo Custode dei nati dall '11 al 16 maggio, che possono rivolgersi a lui tutti i giorni dell'anno e in qualsiasi momento.

Le altre persone possono pregare LAUVIAH  dall'11 al16 maggio, il 31 marzo, il  14 giugno, il 28 agosto, il 9 novembre, il 19 gennaio e dalle 3.20 alle 3.40.


Cosa si può ottenere da LAUVIAH: ricordi delle vite precedenti, la conoscenza del contenuto dell'inconscio. La protezione dal fulmine e dalla tempesta. Riallacciare l'amicizia con una persona da lungo assente o dimenticata. Stabilire una buona relazione con personalità illustri. 

La protezione dalla gelosia, dalla calunnia, dall'orgoglio e dall'ambizione.


                                                     INVOCAZIONE


" Viva il Signore e benedetta la mia rupe, /sia esaltato il Dio della mia salvezza." (Salmo 18, versetto 47).


LAUVIAH, Dio che rendi eterne le situazioni

e che procuri i piaceri della fama

a chi vive nella tua pace;

a te chiedo aiuto per far sgorgare

dal mio intimo

tutto ciò che, in un modo o nell'altro, potrà essere utile

al rinnovamento della Vita.

O LAUVIAH, libera dal mio passato

solo ciò che è ragionevole  e giusto,

e che sia sepolta in me

l'indulgenza per ciò che è futile,

per ciò che crolla sotto il peso delle convenzioni.

Abbatti il mio orgoglio, dissolvi i miei desideri vani, e non permettere che la gelosia mi istighi a testimoniare il falso.

O LAUVIAH, che io possa essere un esempio

delle Virtù che emanano dal Signore del Mondo, tuo Re, mio Padre.