Life Coaching

Esprimi un desiderio.

Life Coaching

Esprimi un desiderio.

DOVREI FARE DEI SACRIFICI

2021-01-14 17:37:08

Agire, agire e agire. E a volta bisogna anche rinunciare a qualcosa. Qui trovi la continuazione della mia storia di come sono diventata Life Coach. Continua a leggere, clicca su LEGGI TUTTO >>

Rientrata in Italia ho cominciato a informarmi sull’argomento Coaching e a cercare corsi.
CHI CERCA TROVA
Dopo una prima selezione ne ho trovati diversi che mi ispiravano fiducia…ma nessuno basato a Udine, la mia città di adozione. All’epoca lavoravo full-time in agenzia e non avrei avuto abbastanza ferie o permessi per coprire tutte le ore del corso.
Poi ho trovato un master che si teneva nei weekend, sabato e domenica dalle 9 alle 18, e si sarebbe svolto in una sede a Padova.

VALE LA PENA RINUNCIARE A QUALCOSA
Mi sono domandata se ciò che avrei dovuto fare e ciò a cui avrei dovuto rinunciare per la durata del corso erano uno sforzo che valeva la pena di essere fatto. Anzi non tanto se valesse la pena farlo, ma se ciò che avrei ottenuto mi avrebbe ripagata di qualche sacrificio. Di fatto in quei weekend non solo non avrei potuto riposare dopo la settimana intensa di lavoro in ufficio e dai clienti, ma si trattava anche di rinunciare a quei pochi momenti che passavo insieme al mio compagno, perché vivevamo in due città diverse a un’ora e mezza di strada l’uno dall’altra e per motivi di lavoro non c’erano altri momenti in cui potevamo stare insieme..